Massese, giovedì 8 presentazione squadra a Villa Cuturi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana INTERNO

Rometta -0585/1925120. COM.

MA PIU’ srl. Via Rimana 2 – 54038 Montignoso. FARMACIA NOBILE di Nobile Benedetto. Via P. Rossi 3 – 54100 Massa. MARKET Giulia di Rosso Giulia. Via Ascoli/ang.

Via colombo 27 – 54100 Massa. SAMAR srl. Via caducci snc 8- 54100 Massa“

on l’esordio in campionato alle porte e la sfortunata eliminazione dalla Coppa alle spalle, la Massese è pronta a presentarsi agli occhi dell’amministrazione comunale. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri giornali

Il protocollo antiCovid è scattato a seguito dell’individuazione di un caso di positività tra gli iscritti al nido “I cuccioli” di Carrara; bambini e bambine, 10 contatti stretti e 4 operatori della cooperativa Orsa che ha in gestione la struttura, sono stati posti in quarantena. (La Voce Apuana)

A ieri su tutto il territorio aziendale si guariti erano 3.907 (+7 rispetto a domenica), mentre sono 4.011 (+117 rispetto a domenica) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. (LA NAZIONE)

E così sono già iniziati i lavori di riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco, punto di riferimento per iniziative di carattere sociale e non solo sociale, ma anche di carattere culturale. Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. (LA NAZIONE)

Il complice, connazionale, sfuggito al controllo è stato identificato e denunciato in stato di libertà. Gli agenti della mobile lo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. (LA NAZIONE)

Complessivamente, le portate medie stimate ammontano a 4.778 metri cubi al giorno sino ad un massimo potenziale di 18.886 metri cubi" per una proiezione annua di circa 6,9 milioni di metri cubi. di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. (LA NAZIONE)

All’ospedale Livorno 12 pazienti ricoverati, di cui 9 livornesi, 2 versiliesi e 1 residente fuori Asl. All’ospedale Lucca 13 ricoverati, di cui 8 lucchesi, 4 massesi carraresi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)