Sassari: assalto armato al caveau della Mondialpol, spari contro i Carabinieri; il Video Ansa

Sassari: assalto armato al caveau della Mondialpol, spari contro i Carabinieri; il Video Ansa
Altri dettagli:
iLMeteo.it INTERNO

Un commando di banditi armati con armi da guerra ha assaltato intorno alle 20,30 il caveau della Mondialpol, alla periferia di Sassari. I malviventi sono entrati nella stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcuno in quei momenti drammatici si è barricato dentro il bar o si è rinchiuso in palestra, altri erano appena andati via dal posto di lavoro. (La Nuova Sardegna)

Probabilmente si saprà entro la giornata di oggi l'ammontare preciso del bottino, il conteggio è ancora in corso. (YouTG.net)

La Mondialpol scrive a Piantedosi dopo l’assalto del commando paramilitare (Sassari Oggi)

I kalashnikov, la benna e i sacchi di banconote: così i banditi hanno assaltato il caveau a Sassari

Vedetta 2 Mondialpol, in seguito al violento attacco avvenuto venerdì sera alla sede di Sassari, ha chiesto al Ministro dell’Interno Piantedosi e al Sottosegretario Molteni la convocazione di un tavolo di confronto urgente per capire come il Ministero abbia intenzione di mettere in sicurezza la nazione a tutela delle persone e dei beni che ogni giorno consentono la libera circolazione del denaro e quindi la funzionalità del Sistema Paese. (SassariNotizie.com)

Cronaca Rapina a Sassari, la conferma delle poche forze di polizia a disposizione: bravi i ragazzi della vigilanza privata (La Gazzetta di Lucca)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)