A Sassari assalto armato al caveau, caccia al commando: 20 banditi sparano contro polizia e carabinieri

A Sassari assalto armato al caveau, caccia al commando: 20 banditi sparano contro polizia e carabinieri
Per saperne di più:
Gazzetta del Sud INTERNO

Un’azione pianificata meticolosamente , organizzata da cima a fondo migliorando, in un certo senso, la tecnica già sperimentata in due precedenti assalti . E’ stata un’azione paramilitare , con tanto di kalashnikov e più fronti di fuoco, quella andata in scena ieri alla periferia di Sassari. Venti uomini armati, con i volti e le mani coperte e giubbotti antiproiettile, un escavatore per sfondare il muro e un furgone modificato per accogliere i grandi sacchi pieni di euro. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Sono i principali obiettivi del nuovo progetto della Polizia locale di Sassari, con un finanziamento ministeriale da 250mila euro, partito sabato 29 giugno da uno dei luoghi più frequentati di Sassari: piazza Tola. (SARdies.it)

Tre giorni dopo l’assalto armato alla sede della Mondialpol, negli occhi degli abitanti della borgata di Caniga, alla periferia di Sassari, sono rimaste nitide le immagini di un film d’azione che hanno vissuto da protagonisti e che ora - a mente fredda - fanno ancora più paura. (La Nuova Sardegna)

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono nuovamente al lavoro nella condotta di attraversamento di viale Porto Torres dove è stata riscontrata un ulteriore rottura. I lavori, meno complessi di quelli effettuati sabato, dovrebbero concludersi a fine mattinata. (SARdies.it)

Spari e scene da guerra nell'assalto alla Mondialpol, è caccia ai banditi

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Mondialpol scrive a Piantedosi dopo l’assalto del commando paramilitare (Sassari Oggi)

Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari, è caccia ai malviventi in tutta la Sardegna. “Abbiamo messo in campo una vera task force - spiega all'Adnkronos il dirigente della Squadra mobile di Sassari, Michele Mecca -. (Adnkronos)