Inter-Inzaghi, il rinnovo tarda ad arrivare: cresce l’ansia

Inter-Inzaghi, il rinnovo tarda ad arrivare: cresce l’ansia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Rinnovo Inzaghi, ancora nessun accordo raggiunto per il prolungamento: la prossima settimana potrebbe essere decisiva. Tra le priorità del calciomercato dell'Inter c'è sicuramente il rinnovo di Simone Inzaghi, motivo per cui le parti si dovranno rincontrare per riprendere il discorso. Come riferito dal Corriere dello Sport, quasi sicuramente le (Spazio Inter)

Su altre testate

Il tabellone completo degli ottavi di finale: la Georgia realizza un'impresa e affronterà la Spagna (Milan News)

RIENTRO – L’Inter si prepara a dare il via alla nuova stagione. Simone Inzaghi ha deciso di concedere 20 giorni di vacanza a tutti quelli che saranno impegnati in Copa America e agli Europei. In quel caso, Mehdi Taremi è sicuro di esserci il 13 luglio alla ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Si conclude la fase a gironi di questo Euro2024. Gli ultimi verdetti sono stati scoperti e il tabellone per gli ottavi di finale, e non solo, è stato completato. L'Italia, come sapevamo affronterà la Svizzera nella stessa parte in cui vedremo i match fra Inghilterra-Slovacchia, Turchia-Austria e Olanda-Romania. (Pianeta Milan)

Cosa significano i risultati finali della fase a gironi per il sorteggio dell'Italia a EURO 2024

Con la conclusione della fase a gironi, si delinea il tabellone di Euro 2024. La Nazionale azzurra di Spalletti scenderà in campo per prima contro la Svizzera negli ottavi di finale, chi avrà la meglio sfiderà la vincente di Inghilterra-Slovacchia. (Fcinternews.it)

Con le gare del terzo turno del Gruppo E e del Gruppo F si è ufficialmente conclusa la fase a gironi di Euro 2024. L’Italia affronterà la Svizzera nella parte di tabellone in cui compaiono l’Inghilterra e l’Olanda, oltre alla sorpresa Austria e la Turchia di Vincenzo Montella. (OneFootball - Italiano)

La Georgia ha vinto per 2-0 contro il Portogallo, in gran parte grazie a questo NapoliKhvicha Kvaratskhelia, mentre il Türkiye di Hakan Calhanoglu ha registrato una combattuta vittoria per 2-1 contro la Repubblica Ceca composta da 10 uomini mercoledì sera. (it.football-italia.net)