Gentile: «Inter favorita per due motivi, Una può lottare»

Gentile: «Inter favorita per due motivi, Una può lottare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La corsa al prossimo scudetto è uno dei temi caldi in vista della ripartenza della Serie A, dopo la sosta per le nazionali. Riccardo Gentile su Sky Sport fa il punto sulla lotta che attende Inter e Juventus per la vittoria finale. RIPARTENZA – Dopo le prime tre giornate di campionato e la fine della sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a ripartire. E, per quanto visto finora, la lotta scudetto sembra ormai una questione a due tra Inter e Juventus. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

E mi creda, nonostante il mio ruolo fosse prestigioso e importante, la decisione di farmi da parte seguendo il mio credo è stata inevitabile anche se sofferta. (Pianeta Milan)

Spazio all'Inter e alle parole di Boban sui nerazzurri sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 12 settembre. (Fcinternews.it)

Zvonimir Boban infatti è tornato a parlare e lo ha fatto lanciando più di qualche frecciata nei confronti della nuova dirigenza. L'ex dirigente ha accusato la nuova società di avere smantellato la squadra Campione d'Italia: ma cosa è successo davvero? (Goal Italia)

Manchester City, Guardiola ne recupera 2 per l’Inter: pure un super big

L'ex giocatore e dirigente del Milan ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "In Champions League vedo favorite le solite due, Real Madrid e Manchester City. Se qualcuno sa gestire bene le stelle, quello è Ancelotti. (Calciomercato.com)

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Zvonimir Boban ha rilasciato queste parole su Zlatan Ibrahimovic: "Ibra è un genio e lo ringrazierò a vita perché per amore del Milan accettò di tornare cambiando la storia recente rossonera e di tutti noi. (Milan News)

RECUPERI – Dopo la sosta buone notizie per il Manchester City e per Guardiola. Nonostante il forfait di Nathan Ake, il tecnico spagnolo recupera però due giocatori: Savinho e soprattutto Phil Foden. Quest’ultimo aveva saltato per infortunio tre settimane e ha dovuto saltare anche la convocazione dell’Inghilterra. (Inter-News)