Mourinho, investitura per Arda Guler: “Potenziale top. Ancelotti…”

Mourinho, investitura per Arda Guler: “Potenziale top. Ancelotti…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Josè Mourinho, tecnico del Fenerbahce, ex club di Arda Guler, ha parlato della crescita del trequartista al fianco di Ancelotti Foto di Stefano D’Offizi MOURINHO ARDA GULER ANCELOTTI – Può essere considerato uno dei tanti attori sulla scena della Casa Blanca, ma lavora costantemente per ritagliarsi un ruolo da protagonista principale in uno stadio come il Bernabeu, il palcoscenico per eccellenza, al cospetto di un altro quale il Real Madrid, il più prestigioso in assoluto. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Boban lancia l'Inter: 'Champions show, Inzaghi lotterà per vincerla. Le altre italiane no'", il titolo del trafiletto (Fcinternews.it)

Sulla fine dell'esperienza nella UEFA: «Ho fatto tanti compromessi nella mia vita, di qualcuno mi vergogno anche, ma di fronte alla usurpazione e alla pura politica di chi per difendere un proprio interesse infanga tutto il calcio e le sue istituzioni, non era possibile continuare. (Pianeta Milan)

L’Inter ambisce a trovare il suo terzo successo consecutivo, contro il Monza, dopo quelli ottenuti contro Lecce e Atalanta. Quella contro i brianzoli sarà la prima tappa di un trio di match di elevato spessore. (Inter-News)

Boban: "Ibra un genio, ma ora non ho capito cosa fa"

Boban ha analizzato la Serie A attuale: “Inter la più forte, Motta mi piace tantissimo, spero che Ibra abbia capito il suo ruolo” (CalcioMercato.it)

In particolare il croato ha accusato la società rossonera di avere "imprudentemente smantellato" la squadra che vinse lo Scudetto nel 2022. L'ex dirigente ha accusato la nuova società di avere smantellato la squadra Campione d'Italia: ma cosa è successo davvero? (Goal Italia)

Boban: "Ibra un genio, ma ora non ho capito cosa fa" (Milan News)