Boban: "Juve, Koopmeiners non vale 60 milioni. Zielinski giocherà più di Frattesi all'Inter"|Primapagina

Boban: Juve, Koopmeiners non vale 60 milioni. Zielinski giocherà più di Frattesi all'Inter|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Zvone Boban dice la sua sul calcio italiano. L'ex giocatore e dirigente del Milan ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "In Champions League vedo favorite le solite due, Real Madrid e Manchester City. Se qualcuno sa gestire bene le stelle, quello è Ancelotti. Il miglior calcio al mondo è della Spagna, ma il City di Guardiola è sempre dominante. Da presidente di un top club chi sceglierei come allenatore? Per costruire Pep è unico, per gestire e non complicare meglio Carlo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

È stato uno dei calciatori più talentuosi che sono hanno calcato i campi del campionato italiano e poi uno dei dirigenti più competenti che hanno lavorato in Serie A, ora guarda tutto da fuori dopo il brusco addio alla UEFA: Zvonimir Boban in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport ha analizzato tutti i principali club nostrani. (CalcioMercato.it)

L’Inter ambisce a trovare il suo terzo successo consecutivo, contro il Monza, dopo quelli ottenuti contro Lecce e Atalanta. Quella contro i brianzoli sarà la prima tappa di un trio di match di elevato spessore. (Inter-News)

E mi creda, nonostante il mio ruolo fosse prestigioso e importante, la decisione di farmi da parte seguendo il mio credo è stata inevitabile anche se sofferta. (Pianeta Milan)

Visnadi: «Inter, riparti da zero! Manchester City, meglio fuori: ecco perché»

VITTORIA FINALE – Non ci sono molte sorprese sulla favorita per la vittoria del campionato. Anche Emiliano Viviano si unisce al coro e dice: «In questo campionato di Serie A retrocedono Venezia, Monza e Cagliari. (Inter-News)

"Boban lancia l'Inter: 'Champions show, Inzaghi lotterà per vincerla. Le altre italiane no'", il titolo del trafiletto (Fcinternews.it)

Gianni Visnadi fa il punto sulla situazione in casa Inter concentrandosi prima sulla lotta scudetto, poi sul debutto in UEFA Champions League. E su Sky Sport inserisce la Juventus come principale rivale dei nerazzurri. (Inter-News)