Milan dello Scudetto smantellato? Cosa c'è dietro le parole di Boban e come sono cambiati i rossoneri

Milan dello Scudetto smantellato? Cosa c'è dietro le parole di Boban e come sono cambiati i rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'ex dirigente ha accusato la nuova società di avere smantellato la squadra Campione d'Italia: ma cosa è successo davvero? Il momento non è facile per il Milan che, oltre a dover sistemare le cose in campo, ora deve fare i conti con le stilettate di un grande ex. Zvonimir Boban infatti è tornato a parlare e lo ha fatto lanciando più di qualche frecciata nei confronti della nuova dirigenza. In particolare il croato ha accusato la società rossonera di avere "imprudentemente smantellato" la squadra che vinse lo Scudetto nel 2022. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

LA SFIDA – L’Inter vuole confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Atalanta, battuta per 4-0 nell’ultima sfida prima della sosta per le Nazionali, nell’incontro con il Monza del 15 settembre. (Inter-News)

Josè Mourinho, tecnico del Fenerbahce, ex club di Arda Guler, ha parlato della crescita del trequartista al fianco di Ancelotti Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, ha fatto il suo pronostico sul campionato su Controcalcio. L’Inter ancora viene definita favorita per il successo. (Inter-News)

Gentile: «Inter favorita per due motivi, Una può lottare»

Zvone Boban ha parlato anche dell'Inter di Simone Inzaghi nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Zvone Boban ha lasciato il suo incarico di capo del calcio dell’Uefa il 25 gennaio (era entrato nel 2021 lavorando al fianco del Presidente) con una lettera pubblica in cui prendeva fermamente le distanze, per ragioni etiche e morali, dalla decisione di Ceferin di modificare lo statuto per consentirgli di ricandidarsi ed essere rieletto nel 2027. (fcinter1908)

Il Manchester City sarà avversario dell’Inter il prossimo mercoledì 18 settembre, nella prima giornata di Champions League. Due recuperi, uno fondamentale, per Pep Guardiola. (Inter-News)

RIPARTENZA – Dopo le prime tre giornate di campionato e la fine della sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a ripartire. E, per quanto visto finora, la lotta scudetto sembra ormai una questione a due tra Inter e Juventus. (Inter-News)