Ex Milan, Boban: "Fonseca, gioca con il 4-3-3. Ibra, ma che ruolo hai?"

Ex Milan, Boban: Fonseca, gioca con il 4-3-3. Ibra, ma che ruolo hai?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sulla fine dell'esperienza nella UEFA: «Ho fatto tanti compromessi nella mia vita, di qualcuno mi vergogno anche, ma di fronte alla usurpazione e alla pura politica di chi per difendere un proprio interesse infanga tutto il calcio e le sue istituzioni, non era possibile continuare. E mi creda, nonostante il mio ruolo fosse prestigioso e importante, la decisione di farmi da parte seguendo il mio credo è stata inevitabile anche se sofferta. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

RECUPERI – Dopo la sosta buone notizie per il Manchester City e per Guardiola. Nonostante il forfait di Nathan Ake, il tecnico spagnolo recupera però due giocatori: Savinho e soprattutto Phil Foden. Quest’ultimo aveva saltato per infortunio tre settimane e ha dovuto saltare anche la convocazione dell’Inghilterra. (Inter-News)

Boban: "Ibra un genio, ma ora non ho capito cosa fa" (Milan News)

L’Inter ambisce a trovare il suo terzo successo consecutivo, contro il Monza, dopo quelli ottenuti contro Lecce e Atalanta. Quella contro i brianzoli sarà la prima tappa di un trio di match di elevato spessore. (Inter-News)

Gentile: «Inter favorita per due motivi, Una può lottare»

Da presidente di un top club chi sceglierei come allenatore? Per costruire Pep è unico, per gestire e non complicare meglio Carlo. Se qualcuno sa gestire bene le stelle, quello è Ancelotti. (Calciomercato.com)

Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, ha fatto il suo pronostico sul campionato su Controcalcio. L’Inter ancora viene definita favorita per il successo. (Inter-News)

RIPARTENZA – Dopo le prime tre giornate di campionato e la fine della sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a ripartire. E, per quanto visto finora, la lotta scudetto sembra ormai una questione a due tra Inter e Juventus. (Inter-News)