Boban: "Ibra un genio, ma ora non ho capito cosa fa"

Boban: Ibra un genio, ma ora non ho capito cosa fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Boban: "Ibra un genio, ma ora non ho capito cosa fa" Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Zvonimir Boban ha rilasciato queste parole su Zlatan Ibrahimovic: "Ibra è un genio e lo ringrazierò a vita perché per amore del Milan accettò di tornare cambiando la storia recente rossonera e di tutti noi. Detto ciò, ora non ho capito cosa fa, quali sono le sue responsabilità e le sue competenze per poterlo giudicare. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Boban lancia l'Inter: 'Champions show, Inzaghi lotterà per vincerla. Le altre italiane no'", il titolo del trafiletto (Fcinternews.it)

La corsa al prossimo scudetto è uno dei temi caldi in vista della ripartenza della Serie A, dopo la sosta per le nazionali. Riccardo Gentile su Sky Sport fa il punto sulla lotta che attende Inter e Juventus per la vittoria finale. (Inter-News)

Zvone Boban dice la sua sul calcio italiano. Se qualcuno sa gestire bene le stelle, quello è Ancelotti. (Calciomercato.com)

Inter alla ricerca di conferme: dopo la sosta si spera nella continuità. Prima tappa

Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, ha fatto il suo pronostico sul campionato su Controcalcio. L’Inter ancora viene definita favorita per il successo. (Inter-News)

Il Manchester City sarà avversario dell’Inter il prossimo mercoledì 18 settembre, nella prima giornata di Champions League. Due recuperi, uno fondamentale, per Pep Guardiola. (Inter-News)

LA SFIDA – L’Inter vuole confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Atalanta, battuta per 4-0 nell’ultima sfida prima della sosta per le Nazionali, nell’incontro con il Monza del 15 settembre. (Inter-News)