Boban: “Inter favorita per lo scudetto e può competere anche per la Champions”

Boban: “Inter favorita per lo scudetto e può competere anche per la Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Zvone Boban ha parlato anche dell'Inter di Simone Inzaghi nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Alessandro Cosattini Redattore 12 settembre - 08:15 Zvone Boban ha lasciato il suo incarico di capo del calcio dell’Uefa il 25 gennaio (era entrato nel 2021 lavorando al fianco del Presidente) con una lettera pubblica in cui prendeva fermamente le distanze, per ragioni etiche e morali, dalla decisione di Ceferin di modificare lo statuto per consentirgli di ricandidarsi ed essere rieletto nel 2027. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SFIDA – L’Inter vuole confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Atalanta, battuta per 4-0 nell’ultima sfida prima della sosta per le Nazionali, nell’incontro con il Monza del 15 settembre. (Inter-News)

Sulla fine dell'esperienza nella UEFA: «Ho fatto tanti compromessi nella mia vita, di qualcuno mi vergogno anche, ma di fronte alla usurpazione e alla pura politica di chi per difendere un proprio interesse infanga tutto il calcio e le sue istituzioni, non era possibile continuare. (Pianeta Milan)

Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, ha fatto il suo pronostico sul campionato su Controcalcio. L’Inter ancora viene definita favorita per il successo. (Inter-News)

Visnadi: «Inter, riparti da zero! Manchester City, meglio fuori: ecco perché»

Boban ha analizzato la Serie A attuale: “Inter la più forte, Motta mi piace tantissimo, spero che Ibra abbia capito il suo ruolo” (CalcioMercato.it)

Spazio all'Inter e alle parole di Boban sui nerazzurri sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 12 settembre. (Fcinternews.it)

Gianni Visnadi fa il punto sulla situazione in casa Inter concentrandosi prima sulla lotta scudetto, poi sul debutto in UEFA Champions League. E su Sky Sport inserisce la Juventus come principale rivale dei nerazzurri. (Inter-News)