Bove: “Sì, andrei a giocare all’estero. Ho paura di scoprire l’Edoardo senza calcio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il centrocampista della Fiorentina ha raccontato questi mesi duri dopo il malore: "Nel futuro dovrò fare delle visite importanti che mi diranno se posso togliere il defibrillatore. Poi dovrò capire se mi sento sicuro" Redazione 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 18:15) Edoardo Bove si racconta. In una lunga chiacchierata con Gianluca Gazzoli nel celebre podcast 'BSMT', il centrocampista della Fiorentina è tornato sulle emozioni e le sensazioni del malore in campo, sul suo presente e soprattutto il futuro fatto di incognite: "In questo momento sto bene, sto facendo tante cose, sto cercando di reinventarmi. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne parla come fosse l'angelo custode che, nel momento in cui tutto intorno s'è fatto buio, ha tenuto la luce accesa. Edoardo Bove ne pronuncia il nome con deferenza e devozione. (Fanpage.it)

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha raccontato, nel podcast Bsmnt condotto da Gianluca Gazzoli, il suo percorso dopo il drammatico episodio del 1 dicembre, quando, durante la partita contro l’Inter, si è accasciato in campo a causa di un problema cardiaco. (SNAI Sportnews)

Il giocatore è stato costretto a subire un intervento per impiantare un defibrillatore. Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, sta vivendo un ritorno in campo speciale, dopo il malore che lo ha colpito il 1° dicembre durante una partita contro l'Inter. (leggo.it)

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che pochi mesi fa ha tenuto con il fiato sospeso tutto il mondo del calcio, e non solo, per il malore accusato in campo durante un match con l'Inter, si racconta nel podcast di Gianluca Gazzoli "Passa dal BSMT". (Calciomercato.com)

Il giocatore della Fiorentina, Edoardo Bove, nel podcast condotto da Gianluca Gazzoli, racconta quella che è la sua nuova quotidianità e non solo. (Viola News)

Il centrocampista della Fiorentina racconta che cosa ricorda prima e dopo il malore del 1 dicembre al Franchi contro l'Inter. Le ipotesi sul futuro e la voglia irrefrenabile di tornare a giocare (Open)