Esce L'amore è tutto, album di inediti degli Eugenio in Via Di Gioia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esce il 21 marzo "L'amore è tutto", il nuovo album di inediti degli Eugenio in Via Di Gioia che lo hanno annunciato in un video-manifesto. "Il nostro quinto disco è un'illuminazione. Tanto semplice, quanto decisiva. L'amore è tutto, non serve aggiungere altro. A tre anni di distanza dal nostro ultimo album queste dieci canzoni oggi ci rappresentano più di qualunque altro brano mai suonato prima. Sono le nostre storie, del noi bambino e adulto, del nostro sentirci parte di un universo che è l'infinito intorno a noi, ma che si riflette dentro fino a sprofondare nel buio più profondo, è l'esplorazione del corpo, la libertà dello spirito, l'estasi" hanno detto gli Eugenio in Via Di Gioia. (Today.it)
Su altri giornali
Lo sguardo, finora rivolto all’esterno, al mondo, ora si volge all’io e ne canta le fragilità e le paure, ma anche le speranze. In L’amore è tutto, un disco molto intimo, il cui titolo è già una dichiarazione di intenti, buio e luce si conten… (La Stampa)
«Abbiamo capito che l’amore, in sé, è una rivoluzione. Ma siamo sempre noi, siamo solo passati dal collettivo al personale». Certo, però, il precedente s’intitolava Amore e rivoluzione. Ora L’amore è tutto. (Vanity Fair Italia)
“Sono le nostre storie, del noi bambino e adulto, del nostro sentirci parte di un universo che è l’infinito intorno a noi, ma che si riflette dentro fino a sprofondare nel buio più profondo, è l’esplorazione del corpo, la libertà dello spirito, l’estasi”, ha detto la band. (Il Fatto Quotidiano)
Il progetto della band è accompagnato da un instore tour che parte da Milano il 21 marzo mentre il tour, curato da Magellano Concerti, debutta da Perugia il 4 aprile. L'INTERVISTA (Sky Tg24 )
A tu per tu con gli Eugenio in Via di Gioia per parlare del nuovo album intitolato “L’amore è tutto”, fuori dallo scorso 21 marzo. Ecco la nostra intervista al gruppo torinese (Recensiamo Musica)
L’amore è tutto è in uscita domani (venerdì 21 marzo): è il racconto di un “io” interiore che diventa “noi”, e ci permette di conoscere le molteplici versioni di noi stessi e del mondo che ci circonda. (Billboard Italia)