Eugenio In Via Di Gioia: nuovo disco il 21 marzo e club tour da aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Eugenio In Via Di Gioia: nuovo disco il 21 marzo e club tour da aprile Esce venerdì 21 marzo “L’amore è tutto”, il nuovo album di inediti degli Eugenio In Via Di Gioia (Woodworm/Carosello Records). “L’amore è tutto” è il primo disco che sancisce, dopo l’annuncio di dicembre del Club Tour, l’inizio della nuova avventura degli Eugenio in Via Di Gioia con Carosello Records che si unisce a Woodworm nel team discografico. (Radio Gold)

Ne parlano anche altre testate

Nell’intensa Buio, canzone che ha anticipato il quinto album degli Eugenio in Via Di Gioia in uscita oggi, emerge chiara la nuova rotta della band torinese. In L’amore è tutto, un disco molto intimo, il cui titolo è già una dichiarazione di intenti, buio e luce si conten… (La Stampa)

L’amore è tutto è il primo disco che sancisce, dopo l’annuncio dello scorso dicembre del Club Tour, l’inizio della nuova avventura degli Eugenio in Via Di Gioia con Carosello Records che si unisce a Woodworm nel team discografico. (Sky Tg24 )

Anzi, due occhi sgranati, un iceberg, un torero davanti ad una farfalla, una fantasia senza controllo. O almeno questa è la visione che ne hanno gli Eugenio in Via Di Gioi a, ospiti di Soundcheck, il format musicale disponibile sul sito e sui social del nostro giornale, per parlare de “L’amore è tutto”, quinto capitolo di un percorso discografico varato nel 2014 presentato al Parco Sempione di Milano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra pasti condivisi e lunghe passeggiate vicino lo studio di registrazione, raccontano la gioia ritrovata nella quotidianità. Gli Eugenio in Via Di Gioia riscoprono la vita lenta nella creazione del loro nuovo disco ‘’L’amore è tutto’’. (MOW)

C’è un’urgenza negli Eugenio in via di Gioia che li spinge a comunicare oltre la musica. Lo dimostra ampiamente L’amore è tutto – ultima uscita discografica della band – che, alla musica, unisce una serie di operazioni artistiche: un modo come un altro per arricchire il significato di un progetto in note. (Revenews)

«Abbiamo capito che l’amore, in sé, è una rivoluzione. Ma siamo sempre noi, siamo solo passati dal collettivo al personale». Certo, però, il precedente s’intitolava Amore e rivoluzione. Ora L’amore è tutto. (Vanity Fair Italia)