Gigi Cagni sulla Nazionale: «Rappresenta i vari problemi del calcio italiano. Dobbiamo migliorare su quell’aspetto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Gigi Cagni, ex allenatore del Piacenza, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla situazione attuale della Nazionale Gigi Cagni, ex allenatore del Piacenza, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni sulla Nazionale. Veniamo all’Italia. A Milano è arrivato una sconfitta che complica il discorso qualificazione, malgrado gli azzurri non abbiano giocato poi così male… «Se io chiedo a qualsiasi personalità calcistica qual è stato il problema primario della gara con la Germania…molti parleranno di tattica, del possesso, delle nostre occasioni sprecate e via dicendo. (CalcioNews24.com)

Su altre testate

"Non siamo usciti con le ossa rotte da San Siro, e ci poteva anche stare considerata la forza della Germania, ma una risposta deve rimanere chiara nella testa degli italiani: c’è tanto da lavorare per poter raggiungere altissimi livelli". (Fcinternews.it)

Dopo la sconfitta per 2-1 nel match d'andata a Milano, gli azzurri di Luciano Spalletti si giocano il tutto per tutto a Dortmund contro la Germania. La vincente di questa sfida, in semifinale di Nations League, se la vedrà con la vincitrice di Danimarca-Portogallo. (Olympics)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, e Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli e della Nazionale, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Vivo Azzurro, in vista del match di Nations League contro la Germania. (Terzo Tempo Napoli)

La Sampdoria procede il tortuoso cammino nella corrente stagione di Serie BKT. Intanto, Luigi Cagni, ex tecnico blucerchiato, è intervenuto in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti in un’intervista rilasciata a Internews24. (SampNews24.com)

Sono bravi a fare questo, gli si dice bravi e si cerca di migliorare. "In alcuni momenti non siamo stati nel ritmo della partita, mentre loro sono stati costanti. (Quotidiano Sportivo)

Domani alle 20.45 si disputerà a Dortmund il ritorno della sfida di Nations League tra Germania Italia. Importantissimo sarà per gli azzurri di Spalletti vincere la sfida dopo la sconfitta in casa a San Siro per 2-1. (LazioNews24.com)