Mangia: "C'è una cosa da dover dire su Italia-Germania di ieri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Devis Mangia, allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “All’Italia nella serata di ieri sono mancati sugli episodi, anche i due gol della Germania avvengono dagli episodi, il risultato penso sia un po’ troppo severo. Il primo obiettivo per l’Italia penso sia la qualificazione alla prossima coppa del mondo, in questo periodo siamo un po’ troppo carenti in alcune situazioni”. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Domani alle 20.45 si disputerà a Dortmund il ritorno della sfida di Nations League tra Germania Italia. Importantissimo sarà per gli azzurri di Spalletti vincere la sfida dopo la sconfitta in casa a San Siro per 2-1. (LazioNews24.com)

Casa Azzurri Da San Siro a EURO 2025 passando per i prossimi appuntamenti della UEFA Women’s Nations League. (FIGC)

Di seguito il suo intervento: "Sui due gol tedeschi si sono notate sbavature difensive sulle quali bisogna lavorare. Non è la prima volta che incassiamo gol da palla inattiva, che sia un calcio di punizione o un calcio d’angolo. (Tutto Juve)

L’Italia cerca l’impresa a Dortmund: Spalletti carica la squadra, tra memoria e determinazione L’Italia ci crede. E deve crederci. Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Germania a San Siro, gli Azzurri sono attesi alla difficile sfida di ritorno nei quarti di finale di Nations League, in programma domani sera a Dortmund. (News Sports)

Italia-Germania 1-2, le pagelle: Tonali (7) illude Spalletti, Barella (7) illumina, Bastoni (5) sbaglia la marcatura. Il giorno dopo brucia ancora di più la sconfitta degli azzurri contro i tedeschi maturata a San Siro ieri sera. (ilmessaggero.it)

Tonali anima dell’Italia, ma la Nazionale deve meritarselo (Tuttosport)