Calamai è certo: "Tonali può diventare un punto di riferimento della Nazionale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calamai è certo: "Tonali può diventare un punto di riferimento della Nazionale" Nel suo consueto editoriale sulle colonne di Tuttomercatoweb.com, il giornalista Luca Calamai ha offerto il suo punto di vista in merito alla sconfitta dell'Italia in casa contro la Germania nell'andata dei quarti di finale di UEFA Nations League. Queste le parole di Calamai, di elogio soprattutto per un ex rossonero: "La nota positiva viene da Tonali che oltre a illudere l’Italia con il momentaneo vantaggio ha sfiorato il raddoppio e ha servito un paio di palloni d’oro ai suoi attaccanti. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Germania Italia, ecco dove sarà trasmessa la partita in diretta tv e streaming. Tutti i dettagli Domani alle 20.45 si disputerà a Dortmund il ritorno della sfida di Nations League tra Germania Italia. Importantissimo sarà per gli azzurri di Spalletti vincere la sfida dopo la sconfitta in casa a San Siro per 2-1. (LazioNews24.com)
“Ci sono delle sconfitte che vanno fatte sembrare cose che non sono mai avvenute e questa è un po’ una di quelle. Perché abbiamo accettato di fare la partita a tutto campo uomo contro uomo contro calciatori di livello fisico imponente, lo abbiamo fatto bene giocando dal basso e creando situazioni per fare gol. (CalcioNapoli24)
Ingenuità pagate a caro prezzo. Ma il risultato è stato lo stesso. (fcinter1908)
Sampdoria, procede la seconda parte di stagione di Serie B. Intanto, Luigi Cagni, ex tecnico blucerchiato, ha parlato della Nazionale di Spalletti La Sampdoria procede il tortuoso cammino nella corrente stagione di Serie BKT. (SampNews24.com)
Casa Azzurri Nello show prima di Italia-Germania le calciatrici hanno regalato a Pardo la nuova maglia adidas ideata esclusivamente per la Nazionale Femminile. A Casa Azzurri Live presenti il dj Gabry Ponte e tanti altri ospiti. (FIGC)
Spalletti dovra’ risolvere qualche dubbio di formazione ma resta la certezza Kean ed il probabile forfait di Bastonj, ribaltare il risultato e’ pissibile serve maggiore attenzione sui calci piazzati. Domani 23 marzo 2025 a Dortmund partita di ritorno per i quarti di finale di nations leagie fra Germania ed Italia, i tedescgi partono con il vantaggio di un goal dopo l’1 a 2 di San Siro. (News Sports)