L’Italia fallisce, Kean no: “Lotta, si sbatte e non si arrende. Sufficiente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata amara per l'Italia, sconfitta a Milano per 2-1 dalla Germania nell'andata dei quarti di Nations League. Domenica è in programma il ritorno a Dortmund. A guidare l'attacco azzurro è stato Moise Kean, sostituito al 39' del secondo tempo da Lucca. Ecco le pagelle del centravanti della Fiorentina a cura dei tre quotidiani sportivi: (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
L'Italia ci ha provato ma alla fine ha sbattuto contro una squadra che in questo momento sembra essere più avanti, ma senza perdere la speranza di poter ribaltare il risultato a Dortmund domenica 23 marzo. (ilmessaggero.it)
Sampdoria, il cammino in cadetteria al momento è in stand-by. Intanto, Paolo Bargiggia, noto giornalista, ha parlato della Nazionale. Le parole (SampNews24.com)
Non lo dico per la sconfitta, sarebbe troppo semplice, ma perché ho visto che i meccanismi non funzionano perfettamente e la causa sta nel fatto che i ragazzi di Spalletti hanno avuto poco tempo per allenarsi assieme, per conoscersi, per imparare quei movimenti che stanno alla base del gioco che il commissario tecnico vuole far praticare. (La Gazzetta dello Sport)
"Non siamo usciti con le ossa rotte da San Siro, e ci poteva anche stare considerata la forza della Germania, ma una risposta deve rimanere chiara nella testa degli italiani: c’è tanto da lavorare per poter raggiungere altissimi livelli". (Fcinternews.it)
Gigi Cagni, ex allenatore del Piacenza, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni sulla Nazionale. Gigi Cagni, ex allenatore del Piacenza, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla situazione attuale della Nazionale (CalcioNews24.com)
I gol da calcio piazzato? Bisogna andare oltre, altrimenti diventa una psicosi. "In alcuni momenti non siamo stati nel ritmo della partita, mentre loro sono stati costanti. (Quotidiano Sportivo)