Calamai: “Italia, il 2-1 per la Germania ci sta tutto. Nagelsmann vince la sfida con Spalletti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Musiala è un calciatore speciale. Ma intorno ha tanti compagni che parlano la sua stessa lingua, E l’Italia? Abbiamo perso per due clamorosi errori della nostra difesa. Ingenuità pagate a caro prezzo. Continuiamo a prendere gol su situazioni da calcio piazzato. E questo è inaccettabile. Spalletti ha rinunciato a difendersi a zona su angoli o punizioni. Ma il risultato è stato lo stesso. Non è solo un problema di altezza dei nostri difensori. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
"Non siamo usciti con le ossa rotte da San Siro, e ci poteva anche stare considerata la forza della Germania, ma una risposta deve rimanere chiara nella testa degli italiani: c’è tanto da lavorare per poter raggiungere altissimi livelli". (Fcinternews.it)
Non siamo usciti con le ossa rotte da San Siro, e ci poteva anche stare considerata la forza della Germania, ma una risposta deve rimanere chiara nella testa degli italiani: c’è tanto da lavorare per poter raggiungere altissimi livelli. (La Gazzetta dello Sport)
Veniamo all’Italia. A Milano è arrivato una sconfitta che complica il discorso qualificazione, malgrado gli azzurri non abbiano giocato poi così male… «Se io chiedo a qualsiasi personalità calcistica qual è stato il problema primario della gara con la Germania…molti parleranno di tattica, del possesso, delle nostre occasioni sprecate e via dicendo. (CalcioNews24.com)
Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vivo Azzurro in merito alla partita di domani contro la Germania, valida per il ritorno di Nations League e in programma a Dortmund dopo il ko di di giovedì. (RomaNews)
Tonali anima dell’Italia, ma la Nazionale deve meritarselo (Tuttosport)
Un palcoscenico che evoca ricordi gloriosi per il calcio italiano, dal successo mondiale del 2006 alla speranza di scrivere una nuova impresa. L’Italia ci crede. E deve crederci. Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Germania a San Siro, gli Azzurri sono attesi alla difficile sfida di ritorno nei quarti di finale di Nations League, in programma domani sera a Dortmund. (News Sports)