Cagni sulla Nazionale: «Noi pensiamo che le partite vengano vinte con la sola tattica, senza partire dalle basi dell’insegnamento»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria, procede la seconda parte di stagione di Serie B. Intanto, Luigi Cagni, ex tecnico blucerchiato, ha parlato della Nazionale di Spalletti La Sampdoria procede il tortuoso cammino nella corrente stagione di Serie BKT. Intanto, Luigi Cagni, ex tecnico blucerchiato, è intervenuto in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti in un’intervista rilasciata a Internews24.com: Veniamo all’Italia. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Serata amara per l'Italia, sconfitta a Milano per 2-1 dalla Germania nell'andata dei quarti di Nations League. Domenica è in programma il ritorno a Dortmund. (Viola News)

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vivo Azzurro in merito alla partita di domani contro la Germania, valida per il ritorno di Nations League e in programma a Dortmund dopo il ko di di giovedì. (RomaNews)

Il primo round contro la Germania nei quarti di Nations League ha lasciato l'amaro in bocca all'Italia e confermato la fragilità della banda azzurra sui calci piazzati e soprattutto nel gioco aereo. Due li ha segnati Rabiot nella sconfitta con la Francia, gli altri due invece li hanno piazzati Kleindienst e Goretzka nel ko di San Siro con la Germania. (Sport Mediaset)

La Nazionale ha perso il suo Dna: troppi gol presi da palla inattiva. Spalletti spera nel Buongiorno

Luciano Spalletti, ct della Nazionale, parla ai microfoni di Vivo Azzurro TV alla vigilia del match fra Italia e Germania in programma domani sera al ‘Signal Iduna Park’ di Dortmund, (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra il polacco Marciniak), partita nella quale gli Azzurri, sconfitti per 2-1 dai tedeschi a Milano all'andata, si giocheranno il pass per le Finals di Nations League. (Calciomercato.com)

Bargiggia, il giornalista in esclusiva a Milannews24 ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il futuro di Spalletti Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Milannews24, ha parlato Paolo Bargiggia, il quale riguardo la situazione dell’Italia rilascia queste sue considerazioni in prossimità di stasera contro la Germania (LazioNews24.com)

MILANO – Aiuto, i difensori italiani non sanno più marcare. E la Nazionale rischia di abituarsi a perdere in casa contro le grandi d’Europa, categoria alla quale storicamente appartiene. (la Repubblica)