Sacchi dopo Italia-Germania: «C'è tanto lavoro da fare, tedeschi superiori. Mi sono piaciuti Barella e Tonali, l'azione del gol è splendida»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno dopo brucia ancora di più la sconfitta degli azzurri contro i tedeschi maturata a San Siro ieri sera. L'Italia ci ha provato ma alla fine ha sbattuto contro una squadra che in questo momento sembra essere più avanti, ma senza perdere la speranza di poter ribaltare il risultato a Dortmund domenica 23 marzo. Italia-Germania 1-2, le pagelle: Tonali (7) illude Spalletti, Barella (7) illumina, Bastoni (5) sbaglia la marcatura. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, interviene ai canali social della federazione alla vigilia della partita contro la Germania a Dortmund, ritorno dei quarti di finale di Nations League. (IlNapolista)
Nel suo consueto editoriale sulle colonne di Tuttomercatoweb.com, il giornalista Luca Calamai ha offerto il suo punto di vista in merito alla sconfitta dell'Italia in casa contro la Germania nell'andata dei quarti di finale di UEFA Nations League. (Milan News)
“All’Italia nella serata di ieri sono mancati sugli episodi, anche i due gol della Germania avvengono dagli episodi, il risultato penso sia un po’ troppo severo. Il primo obiettivo per l’Italia penso sia la qualificazione alla prossima coppa del mondo, in questo periodo siamo un po’ troppo carenti in alcune situazioni”. (CalcioNapoli24)
“Ci sono delle sconfitte che vanno fatte sembrare cose che non sono mai avvenute e questa è un po’ una di quelle. Perché abbiamo accettato di fare la partita a tutto campo uomo contro uomo contro calciatori di livello fisico imponente, lo abbiamo fatto bene giocando dal basso e creando situazioni per fare gol . (RomaNews)
La gara di Nations League sarà trasmessa in diretta tv su Rai uno e in streaming anche su Rai Play. Germania Italia, ecco dove sarà trasmessa la partita in diretta tv e streaming. Tutti i dettagli (LazioNews24.com)
La Sampdoria si sta impegnando nel tortuoso cammino quale la Serie BKT, ma al momento il torneo è in stand-by così come gli altri campionati. Intanto, Paolo Bargiggia, noto giornalista nonché esperto di mercato, è intervenuto in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti in un’intervista rilasciata a Milannews24. (SampNews24.com)