Italia, Spalletti crede nella rimonta: “Abbiamo vivo il ricordo delle grandi imprese”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

L’Italia cerca l’impresa a Dortmund: Spalletti carica la squadra, tra memoria e determinazione L’Italia ci crede. E deve crederci. Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Germania a San Siro, gli Azzurri sono attesi alla difficile sfida di ritorno nei quarti di finale di Nations League, in programma domani sera a Dortmund. Un palcoscenico che evoca ricordi gloriosi per il calcio italiano, dal successo mondiale del 2006 alla speranza di scrivere una nuova impresa. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima quella di Kleindienst, poi quella di Goretzka, che fa più male perché è arrivata su calcio d’angolo, punto debole ormai storico di questa Naziona… MILANO – Due colpi di testa hanno affondato l’Italia. (la Repubblica)

Bargiggia, il giornalista in esclusiva a Milannews24 ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il futuro di Spalletti SPALLETTI – «Non penso che l’esito della doppia sfida con la Germania avrà incidenza sul futuro di Spalletti che ha un contratto con la Nazionale fino al prossimo Mondiale. (LazioNews24.com)

Nello show prima di Italia-Germania le calciatrici hanno regalato a Pardo la nuova maglia adidas ideata esclusivamente per la Nazionale Femminile. A Casa Azzurri Live presenti il dj Gabry Ponte e tanti altri ospiti. (FIGC)

"Non siamo usciti con le ossa rotte da San Siro, e ci poteva anche stare considerata la forza della Germania, ma una risposta deve rimanere chiara nella testa degli italiani: c’è tanto da lavorare per poter raggiungere altissimi livelli". (Fcinternews.it)

Non è la prima volta che incassiamo gol da palla inattiva, che sia un calcio di punizione o un calcio d’angolo. Arrigo Sacchi ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport della nazionale italiana. (Tutto Juve)

Basti pensare che solo nell’Italia di Luciano Spalletti con ben cinque giocatori del Napoli. L’Italia giocherà domani il match di ritorno con la Germania, ma prima ci sono delle dichiarazioni di Spalletti su Politano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)