Tonali anima dell’Italia, ma la Nazionale deve meritarselo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tonali anima dell’Italia, ma la Nazionale deve meritarselo Il centrocampista del Newcastle vive uno strepitoso stato di forma: contro la Germania è stato il migliore. Ora la squadra deve essere alla sua altezza (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Ingenuità pagate a caro prezzo. Ma intorno ha tanti compagni che parlano la sua stessa lingua, E l’Italia? Abbiamo perso per due clamorosi errori della nostra difesa. (fcinter1908)
Germania Italia, ecco dove sarà trasmessa la partita in diretta tv e streaming. Tutti i dettagli La gara di Nations League sarà trasmessa in diretta tv su Rai uno e in streaming anche su Rai Play. (LazioNews24.com)
Sampdoria, procede la seconda parte di stagione di Serie B. Intanto, Luigi Cagni, ex tecnico blucerchiato, ha parlato della Nazionale di Spalletti La Sampdoria procede il tortuoso cammino nella corrente stagione di Serie BKT. (SampNews24.com)
Spalletti dovra’ risolvere qualche dubbio di formazione ma resta la certezza Kean ed il probabile forfait di Bastonj, ribaltare il risultato e’ pissibile serve maggiore attenzione sui calci piazzati. La nazionale ha bisogno di un bel risultato per lavotare con serenita’ in vista dei prossimi incontri importanti per la qualificazione ai prossimi mondiali. (News Sports)
Da San Siro a EURO 2025 passando per i prossimi appuntamenti della UEFA Women’s Nations League. Casa Azzurri (FIGC)
“Ci sono delle sconfitte che vanno fatte sembrare cose che non sono mai avvenute e questa è un po’ una di quelle. Perché abbiamo accettato di fare la partita a tutto campo uomo contro uomo contro calciatori di livello fisico imponente, lo abbiamo fatto bene giocando dal basso e creando situazioni per fare gol. (CalcioNapoli24)