Adani: "La Juventus sta facendo un ottimo percorso, crea e migliora. Col Cagliari superficiale nel finale..."

Adani: La Juventus sta facendo un ottimo percorso, crea e migliora. Col Cagliari superficiale nel finale...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a La Domenica Sportiva, Lele Adani sul pareggio della Juventus contro il Cagliari: "È una Juve che secondo me aveva vinto la partita e ha regalato due punti al Cagliari perché è stata superficiale in occasione del rigore concesso e ha sprecato con Vlahovic. Ma se rimane in 11 c'era ancora da giocare 3 minuti più 8 di recupero con Conceicao che è un giocatore che fa la differenza e non doveva essere espulso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI CONSOLIDA LA VETTA – La settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 ha offerto spettacolo e colpi di scena, confermando l’equilibrio e la competitività di questa stagione. Ecco un resoconto dettagliato delle partite disputate. (Europa Calcio)

Espulsione Conceiçao, Vaciago: "Giallo per simulazione inesistente, Marinelli sarà orgoglioso" (TUTTO mercato WEB)

Ntus, i voti di Thiago Motta dopo Cagliari "Dopo Lipsia, un passo indietro. &quo (ilBianconero)

Juve, le partite vanno chiuse. Contro il Cagliari una lezione da imparare

Adani ritiene l’Inter imbattibile se centrata e concentrata. Ma al contempo, i nerazzurri, sostiene, devono temere un’avversaria. (Inter-News)

La Juventus contro il Cagliari ha fatto la partita, spesso e volentieri gestendo il possesso. I bianconeri hanno tirato 21 volte in porta, segnando solo dal dischetto con Vlahovic. E’ mancata un po’ di verve nella gestione dell’incontro, ma soprattutto quella cattiveria agonistica funzionale ad archiviare pratiche come quella di ieri. (SportItalia.it)

Il Cagliari viola per primo la porta della Juventus. Tutti ringraziano Marin: compagni, allenatore, tifosi. Ma anche Reginato. Grazie al gol su rigore del centrocampista romeno, il portiere veneto che militò in rossoblù dal 1966 al 1973 (vice di Albertosi nell'anno dello scudetto) difenderà anche quest'anno il primato di imbattibilità dall'inizio del campionato. (Tiscali)