Nuova campagna di Emergency e Ogilvy, un augurio per un anno contro la guerra

Nuova campagna di Emergency e Ogilvy, un augurio per un anno contro la guerra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Ogni giorno è dedicato a una giornata mondiale: degli innamorati, degli animali, della famiglia, del viaggio. Ma per milioni persone, in molte di parti del mondo, la guerra cancella il significato di ogni giornata. È questo il punto di partenza della nuova campagna di Emergency e Ogilvy, dal titolo ‘365 Giorni’ (365 Days), un appuntamento che si rinnova ogni anno per dare voce ogni volta in modo diverso sulle conseguenze e le vittime di guerre e conflitti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

«Lascio la mia gente libera di muoversi come meglio crede. A parlare è il sindaco Gabriele De Boni. (ilgazzettino.it)

PAVIA Niente botti a Capodanno. E a ricordare il divieto, previsto dall’articolo 48 del regolamento di polizia locale, è il sindaco Michele Lissia che, in un video postato sui social, sottolinea le conseguenze negative sulla salute pubblica, sugli animali e sull’ambiente. (La Provincia Pavese)

Le immagini giocano un ruolo fondamentale nel dare forza ai nostri auguri. (Meteo Italia)

Pericoli da "botti": le guardie ecozoofile scrivono a tutti i sindaci chiedendo il divieto

Botti, petardi e fuochi d’artificio fai da te di Capodanno vietati tassativamente a Roma, mentre a Milano si invita semplicemente i cittadini a non esagerare. Divieto assoluto a Torino, nessuna regola specifica a Napoli. (Sky Tg24 )

Savona. (IVG.it)

Il gruppo guardie ecozoofile del Trentino Nogez Trento ha inviato in questi giorni una lettera a tutti i 166 sindaci del Trentino, per esortarli ad emettere un'ordinanza di divieto dell'uso di botti, mortaretti e quanto produca esplosioni e rumori molesti, durante il periodo delle festività natalizie imminenti. (l'Adige)