Inter, Lautaro Martínez punta il derby contro il Milan: le ultime news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 2 aprile, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' il derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025 e, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, l'attaccante dei nerazzurri, Lautaro Martínez, farà di tutto per essere presente in quel match. Derby Milan-Inter con Lautaro Martínez? Il punto Tornato a Milano dall'Argentina, il 'Toro' si è presentato subito ad Appiano Gentile (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Simone Inzaghi punta a un massiccio svuotamento dell’infermeria in vista della gara di domenica 30 marzo con l’Udinese fatta eccezione per il capitano Lautaro Martinez uscito malconcio dalla trasferta vittoriosa di Bergamo e che si spera di rivedere al più presto a guidare l’attacco nerazzurro. (Il Nerazzurro)
Inter in Nazionale: Taremi chiude la pausa! Sarà l’ultimo a rientrare INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI MARTEDI 25 MARZO (Inter-News)
Soltanto gli esami strumentali in programma lunedì daranno una risposta precisa sul problema al bicipite femorale sinistro che ha costretto Lautaro Martinez a lasciare il ritiro dell'Argentina rinunciando alle gare di qualificazione ai Mondiali contro Uruguay e Brasile e a fare rientro a Milano (Sport Mediaset)
Inter Campione d’Europa: l’indizio è chiaro ed evidente, ora non ci sono più dubbi su cosa accadrà Il Triplete è ampiamente alla portata, anche se in Champions si dovrà fronteggiare il Bayern Monaco apparso in grande spolvero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lautaro è tornato e ha già messo nel mirino l'obiettivo: il derby di Coppa Italia. (Fcinternews.it)
Dopo la pausa Nazionali, l’Inter può finalmente tornare in campo per iniziare a preparare il rush finale che porterà i nerazzurri verso la fine di una stagione piena di impegni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la ripresa degli allenamenti è prevista per la giornata di domani, con il tecnico piacentino che avrà a disposizione tutto il gruppo, eccetto per Asllani e Taremi, gli ultimi a rientrare dai loro impegni con le Nazionali. (InterNews24.com)