Lautaro in ripresa, in panchina col Milan? Dumfries stop, cerca il recupero per il Bayern

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Buone notizie per Lautaro Martinez, un po’ meno per Denzel Dumfries. I due interisti, tornati di fretta dai rispettivi ritiri delle nazionali durante la pausa, sono stati visitati oggi con nuovi esami specialistici a Milano. Il risentimento ai flessori dell’attaccante argentino è in miglioramento: non potrà essere della partita domenica contro l’Udinese, ma lo staff nerazzurro punta a renderlo disponibile tra la semifinale di Coppa Italia contro il Milan (magari dalla panchina) di mercoledì prossimo e la successiva trasferta di campionato a Parma (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La speranza è che il problema alla coscia accusato all'interno del ritiro dell'Argentina non sia grave, ma tutto dipenderà dall'esito degli esami strumentaliÈ GIA' AD APPIANO - A far ben sperare i tifosi nerazzurri è stato proprio il Toro di Bahia Blanca che a sorpresa, in mattinata, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram. (Calciomercato.com)

Allenamento Inter, domani tutti ad Appiano! Inzaghi al lavoro con il gruppo al completo, o quasi. Le ultime sulla situazione in casa Inter (InterNews24.com)

Dopo aver dovuto rinunciare al doppio impegno contro Uruguay e Brasile per un fastidio al bicipite femorale sinistro, Lautaro Martinez sta trascorrendo le ultime ore in famiglia in Argentina prima di fare rientro a Milano e sottoporsi agli accertamenti del caso che stabiliranno l'entità del problema muscolare patito contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)

Infortunio Lautaro, il giornalista svela la data del rientro dell’attaccante dell’Inter, vediamo quali partite salta il nerazzurro (InterNews24.com)

RIENTRO LAUTARO- «Un sorriso per Lautaro. Una smorfia di disappunto per Dumfries. Gli esami a cui si sono sottoposti ieri i due giocatori nerazzurri hanno suscitato stati d’animo differenti. Infortunio Lautaro, allarme rientrato? Il capitano dell’Inter si prepara a tornare in campo per i prossimi impegni nerazzurri (InterNews24.com)

Il capitano, tornato dall’Argentina per via del problema alla coscia, si è subito presentato ad Appiano Gentile dove ha cominciato con la fisioterapia e il lavoro specifico sul bicipite femorale della coscia sinistra, "per accelerare il più possibile il recupero" come sottolinea la Gazzetta dello Sport ricalcando le parole dello stesso Toro. (Fcinternews.it)