Lautaro in miglioramento: il capitano dell'Inter potrebbe rientrare per il derby di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro in miglioramento: il capitano dell'Inter potrebbe rientrare per il derby di Coppa Italia Riportano i colleghi di TMW che come da programma questa mattina Lautaro Martinez si è sottoposto al consueto iter di accertamenti per chiarezza sulle sue condizioni dopo essere rientrato in anticipo dal ritiro della Nazionale argentina per il problema ai flessori accusato nel corso dell'ultima partita di campionato contro l'Atalanta. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Come anticipato pochi istanti fa da Sky Sport, è giunto l’esito degli esami clinici sostenuti dall’argentino. (Passione Inter)
Allenamento Inter, domani tutti ad Appiano! Inzaghi al lavoro con il gruppo al completo, o quasi. Le ultime sulla situazione in casa Inter (InterNews24.com)
Inter Campione d’Europa: l’indizio è chiaro ed evidente, ora non ci sono più dubbi su cosa accadrà Il Triplete è ampiamente alla portata, anche se in Champions si dovrà fronteggiare il Bayern Monaco apparso in grande spolvero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
RIENTRO LAUTARO- «Un sorriso per Lautaro. Una smorfia di disappunto per Dumfries. Gli esami a cui si sono sottoposti ieri i due giocatori nerazzurri hanno suscitato stati d’animo differenti. Infortunio Lautaro, allarme rientrato? Il capitano dell’Inter si prepara a tornare in campo per i prossimi impegni nerazzurri (InterNews24.com)
I due interisti, tornati di fretta dai rispettivi ritiri delle nazionali durante la pausa, sono stati visitati oggi con nuovi esami specialistici a Milano. Il risentimento ai flessori dell’attaccante argentino è in miglioramento: non potrà essere della partita domenica contro l’Udinese, ma lo staff nerazzurro punta a renderlo disponibile tra la semifinale di Coppa Italia contro il Milan (magari dalla panchina) di mercoledì prossimo e la successiva trasferta di campionato a Parma. (La Gazzetta dello Sport)
Gli accertamenti medici a cui si sono sottoposti oggi Lautaro e Dumfries hanno confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi. Per il capitano dell'Inter, gli esami hanno evidenziato un risentimento ai flessori della coscia in fase di guarigione. (Sport Mediaset)