Lautaro fa tremare l’Inter, domani gli esami strumentali: cosa filtra sull’infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I colleghi di Tuttomercatoweb hanno fatto il punto sulle condizioni di Lautaro Martinez dopo l'infortunio occorso la scorsa settimana: "Infatti Lautaro, insieme a Dumfries per altro, sosterrà gli esami strumentali domani mattina presso l'Istituto Humanitas di Rozzano per conoscere effettivamente l'entità dell'infortunio rimediato. La speranza in casa Inter è che il capitano possa farcela entro il derby di Coppa Italia contro il Milan il 2 aprile, saltando dunque l'Udinese in programma domenica 30 marzo". (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Derby Milan-Inter con Lautaro Martínez? Il punto Mercoledì 2 aprile, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' il derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025 e, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, l'attaccante dei nerazzurri, Lautaro Martínez, farà di tutto per essere presente in quel match. (Pianeta Milan)
Facce da duro e sorrisoni in quel di Appiano Gentile, tornato ad uso esclusivo dei padroni di casa dell'Inter dopo la breve permanenza dell'Italia di Spalletti, oggi impegnata a Dortmund contro la Nazionale tedesca. (Fcinternews.it)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il difensore olandese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Dumfries salterà sicuramente la sfida contro l'Udinese e anche il derby d'andata di Coppa Italia (fcinter1908)
Inter sulle spine: Lautaro è tornato ad Appiano, domani gli esami per chiarire l'infortunio col derby nel mirino (Milan News)
Simone Inzaghi si prepara ad abbracciare il gruppo intero dopo le assenze legate agli impegni della Nazionale. Saranno due i ritardatari. (Inter-News)
Sembrava potesse essere «soltanto» un affaticamento muscolare, invece l’infortunio di Lautaro Martinez è più serio. (Corriere della Sera)