Inter: risentimento ai flessori in via di guarigione per Lautaro, distrazione al bicipite per Dumfries
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto come previsto. Gli accertamenti medici a cui si sono sottoposti oggi Lautaro e Dumfries hanno confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi. Per il capitano dell'Inter, gli esami hanno evidenziato un risentimento ai flessori della coscia in fase di guarigione. Verrà rivalutato nei prossimi giorni e il rientro è così previsto tra il derby di Coppa Italia contro il Milan del 2 aprile e la successiva trasferta di campionato contro il Parma (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Facce da duro e sorrisoni in quel di Appiano Gentile, tornato ad uso esclusivo dei padroni di casa dell'Inter dopo la breve permanenza dell'Italia di Spalletti, oggi impegnata a Dortmund contro la Nazionale tedesca. (Fcinternews.it)
Inter Campione d’Europa: l’indizio è chiaro ed evidente, ora non ci sono più dubbi su cosa accadrà Il Triplete è ampiamente alla portata, anche se in Champions si dovrà fronteggiare il Bayern Monaco apparso in grande spolvero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il risentimento ai flessori dell’attaccante argentino è in miglioramento: non potrà essere della partita domenica contro l’Udinese, ma lo staff nerazzurro punta a renderlo disponibile tra la semifinale di Coppa Italia contro il Milan (magari dalla panchina) di mercoledì prossimo e la successiva trasferta di campionato a Parma (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter è sulle spine, in attesa. L'aria che si respira ad Appiano Gentile è tesa per le condizioni del capitano nerazzurro, Lautaro Martinez: l'attaccante argentino ha fatto preoccupare un po' tutti per via del rientro praticamente immediato dal ritiro con l'Argentina per il problema alla coscia riscontrato. (Milan News)
Una piccola lesione muscolare c’è, non siamo di fronte a un semplice affaticamento, questo ormai s’è capito. Ma un’idea ad Appiano se la sono già fatta, prima con la visione delle immagini degli esami svolti in Argentina, poi anche avendo avuto per le mani l’attaccante, ieri fisicamente ad Appiano. (fcinter1908)
Lautaro Martinez è costretto a fermarsi per almeno una partita a causa di un risentimento al bicipite femorale sinistro: due le date del possibile rientro, con l’Inter che guarda in ogni caso a un grande impegno. (Inter-News)