Inter Campione d’Europa: arriva l’indizio che non lascia più dubbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Inter Campione d’Europa: l’indizio è chiaro ed evidente, ora non ci sono più dubbi su cosa accadrà L’Inter vuole vincere tutto. Simone Inzaghi l’ha spiegato senza mezzi termini e così Lautaro Martinez e compagni si stanno comportando di conseguenza. Lo scudetto, con tre punti di vantaggio sul Napoli secondo, dipende solamente dai nerazzurri, proprio come le altre competizioni. Il Triplete è ampiamente alla portata, anche se in Champions si dovrà fronteggiare il Bayern Monaco apparso in grande spolvero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi si prepara ad abbracciare il gruppo intero dopo le assenze legate agli impegni della Nazionale. Saranno due i ritardatari. (Inter-News)

Il capitano ha solo un risentimento ai flessori. L'Afa, la sua Federcalcio, aveva spaventato il club di viale della Liberazione parlando di «una lesione», ma gli esiti degli esami svolti a Milano hanno rassicurato l’Inter. (Corriere della Sera)

"È evidente che domani sarà una giornata chiave per capire con certezza l’evoluzione del problema di Lautaro, con gli esami strumentali in programma. Una piccola lesione muscolare c’è, non siamo di fronte a un semplice affaticamento, questo ormai s’è capito. (fcinter1908)

In dubbio la trasferta a Parma del 5, è chiaro che l’obiettivo sia quello di averli a disposizione per Bayern-Inter, quarto di finale di andata di Champions in programma martedì 8 in Germania". (fcinter1908)

Ci sono novità in merito alle condizioni fisiche di Denzel Dumfries e Lautaro Martinez che oggi hanno effettuato gli esami strumentali all'Humanitas come da attese. (fcinter1908)

Tornato a Milano dall'Argentina, il 'Toro' si è presentato subito ad Appiano Gentile. Derby Milan-Inter con Lautaro Martínez? Il punto (Pianeta Milan)