Allenamento Inter, domani tutti ad Appiano! Inzaghi al lavoro con il gruppo al completo, o quasi…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Inter, domani tutti ad Appiano! Inzaghi al lavoro con il gruppo al completo, o quasi. Le ultime sulla situazione in casa Inter Dopo la pausa Nazionali, l’Inter può finalmente tornare in campo per iniziare a preparare il rush finale che porterà i nerazzurri verso la fine di una stagione piena di impegni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la ripresa degli allenamenti è prevista per la giornata di domani, con il tecnico piacentino che avrà a disposizione tutto il gruppo, eccetto per Asllani e Taremi, gli ultimi a rientrare dai loro impegni con le Nazionali. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
POSSIBILE RIENTRO – Lautaro Martinez dovrà saltare il prossimo match di Serie A che l’Inter dovrà disputare contro l’Udinese domenica 30 Marzo. Il calciatore argentino, alle prese con un risentimento al bicipite femorale sinistro, ha già avviato il suo programma di recupero con lo staff medico nerazzurro al fine di un pronto rientro in campo. (Inter-News)
"Infatti Lautaro, insieme a Dumfries per altro, sosterrà gli esami strumentali domani mattina presso l'Istituto Humanitas di Rozzano per conoscere effettivamente l'entità dell'infortunio rimediato. La speranza in casa Inter è che il capitano possa farcela entro il derby di Coppa Italia contro il Milan il 2 aprile, saltando dunque l'Udinese in programma domenica 30 marzo". (CalcioNapoli1926.it)
Simone Inzaghi punta a un massiccio svuotamento dell’infermeria in vista della gara di domenica 30 marzo con l’Udinese fatta eccezione per il capitano Lautaro Martinez uscito malconcio dalla trasferta vittoriosa di Bergamo e che si spera di rivedere al più presto a guidare l’attacco nerazzurro. (Il Nerazzurro)

"È evidente che domani sarà una giornata chiave per capire con certezza l’evoluzione del problema di Lautaro, con gli esami strumentali in programma. Ma un’idea ad Appiano se la sono già fatta, prima con la visione delle immagini degli esami svolti in Argentina, poi anche avendo avuto per le mani l’attaccante, ieri fisicamente ad Appiano. (fcinter1908)
Quest’oggi, come da programma, Lautaro Martinez si è regolarmente sottoposto ad esami strumentali. L’attaccante dell’Inter ha riportato un fastidio ai flessori al termine dell’ultimo match disputato con l’Atalanta che gli ha difatti impedito di prendere parte ai due impegni ufficiali con la Nazionale Argentina di Lionel Scaloni. (Passione Inter)
Lautaro è tornato e ha già messo nel mirino l'obiettivo: il derby di Coppa Italia. (Fcinternews.it)