Tuttosport: “Inter, oggi esami per Dumfries e Lautaro: non solo Udinese, quali gare salteranno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sensazione è che sia Lautaro sia Dumfries avranno bisogno di più tempo per recuperare e oltre all’Udinese - gara in cui Inzaghi non potrà contare pure su Bastoni squalificato, ma riavrà invece Dimarco, Darmian e Zalewski - perderanno anche il derby di Coppa Italia mercoledì 2 aprile. In dubbio la trasferta a Parma del 5, è chiaro che l’obiettivo sia quello di averli a disposizione per Bayern-Inter, quarto di finale di andata di Champions in programma martedì 8 in Germania". (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Il capitano ha solo un risentimento ai flessori. Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo per Lautaro Martinez, ma non per Dumfries. (Corriere della Sera)
Allenamento Inter, domani tutti ad Appiano! Inzaghi al lavoro con il gruppo al completo, o quasi. Le ultime sulla situazione in casa Inter (InterNews24.com)
Lautaro è tornato e ha già messo nel mirino l'obiettivo: il derby di Coppa Italia. (Fcinternews.it)
Lautaro in miglioramento: il capitano dell'Inter potrebbe rientrare per il derby di Coppa Italia (Milan News)
POSSIBILE RIENTRO – Lautaro Martinez dovrà saltare il prossimo match di Serie A che l’Inter dovrà disputare contro l’Udinese domenica 30 Marzo. Il calciatore argentino, alle prese con un risentimento al bicipite femorale sinistro, ha già avviato il suo programma di recupero con lo staff medico nerazzurro al fine di un pronto rientro in campo. (Inter-News)
Non un semplice affaticamento ma si tratterebbe di una piccola lesione, rimediata nella vincente trasferta di Bergamo contro l'Atalanta e che comunque non preoccupa l'Inter. (Sport Mediaset)