ThuLa Park ad Appiano Gentile: Marcus Thuram e Lautaro Martinez tornano al lavoro, felici e... di nuovo a casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facce da duro e sorrisoni in quel di Appiano Gentile, tornato ad uso esclusivo dei padroni di casa dell'Inter dopo la breve permanenza dell'Italia di Spalletti, oggi impegnata a Dortmund contro la Nazionale tedesca. Svuotata dagli azzurri, a riempire la Pinetina ci pensano la coppia preferita dei tifosi dell'Inter: la ThuLa. Thuram e Lautaro, rientrati anzitempo dagli impegni con le loro Nazionali rispettivamente per il problema alla coscia il capitano e alla caviglia il Tikus, non perdono tempo e anche in questa domenica 'abbandonano' gli appartamenti di City Life per la location comasca, dove i due attaccanti di Inzaghi sono al lavoro per rimettersi in forma quanto prima possibile. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Dopo la pausa Nazionali, l’Inter può finalmente tornare in campo per iniziare a preparare il rush finale che porterà i nerazzurri verso la fine di una stagione piena di impegni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la ripresa degli allenamenti è prevista per la giornata di domani, con il tecnico piacentino che avrà a disposizione tutto il gruppo, eccetto per Asllani e Taremi, gli ultimi a rientrare dai loro impegni con le Nazionali. (InterNews24.com)
Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo per Lautaro Martinez, ma non per Dumfries. Il capitano ha solo un risentimento ai flessori. (Corriere della Sera)
LAVORO – Archiviata la lunga pausa per le Nazionali, Simone Inzaghi è pronto a tornare alla Pinetina e ritrovare il gruppo al completo. Esclusi ovviamente gli infortunati che continueranno ad allenarsi anche a parte insieme allo staff tecnico nerazzurro. (Inter-News)
Infortunio Lautaro Martinez, arrivano importanti novità sul rientro dell’attaccante dell’Inter dopo le noie muscolari degli ultimi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni il bomber meneghino avrebbe accusato un risentimento ai flessori e sarebbe in fase di guarigione. (InterNews24.com)
Inter sulle spine: Lautaro è tornato ad Appiano, domani gli esami per chiarire l'infortunio col derby nel mirino (Milan News)
Il Triplete è ampiamente alla portata, anche se in Champions si dovrà fronteggiare il Bayern Monaco apparso in grande spolvero. L’Inter vuole vincere tutto. Simone Inzaghi l’ha spiegato senza mezzi termini e così Lautaro Martinez e compagni si stanno comportando di conseguenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)