Sky – Inter, ecco l’esito degli esami di Dumfries e Lautaro e i rispettivi tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono novità in merito alle condizioni fisiche di Denzel Dumfries e Lautaro Martinez che oggi hanno effettuato gli esami strumentali all'Humanitas come da attese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il difensore olandese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Dumfries salterà sicuramente la sfida contro l'Udinese e anche il derby d'andata di Coppa Italia. Con ogni probabilità Dumfries salterà anche il match contro il Parma del 5 aprile. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Il risentimento ai flessori dell’attaccante argentino è in miglioramento: non potrà essere della partita domenica contro l’Udinese, ma lo staff nerazzurro punta a renderlo disponibile tra la semifinale di Coppa Italia contro il Milan (magari dalla panchina) di mercoledì prossimo e la successiva trasferta di campionato a Parma (La Gazzetta dello Sport)
Lautaro in miglioramento: il capitano dell'Inter potrebbe rientrare per il derby di Coppa Italia (Milan News)
Con la pausa nazionale che questa sera comincerà a rispedire a casa alcuni tra i nazionali, l’Inter Campione d’Italia prosegue il lavoro ad Appiano Gentile con a disposizione molte tra le proprie stelle rimaste a Milano anche per curare i rispettivi malanni fisici. (Il Nerazzurro)
Il Toro ha condiviso su Instagram due foto con sua moglie Agustina Gandolfo, corredate da un commento che prova a rassicurare i tifosi nerazzurri: "Felice di potermi godere di qualche giorno di riposo con la famiglia a Mendoza per recuperare le energie e recuperare dall'infortunio che mi ha lasciato fuori dalle due partite dei playoff. (Sport Mediaset)
Allenamento Inter, domani tutti ad Appiano! Inzaghi al lavoro con il gruppo al completo, o quasi. Le ultime sulla situazione in casa Inter (InterNews24.com)
In dubbio la trasferta a Parma del 5, è chiaro che l’obiettivo sia quello di averli a disposizione per Bayern-Inter, quarto di finale di andata di Champions in programma martedì 8 in Germania". (fcinter1908)