Lautaro come sta: solo un risentimento muscolare, recupera per la Coppa Italia col Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo per Lautaro Martinez, ma non per Dumfries. L’attaccante è rientrato dall’Argentina senza scendere in campo nella sfida contro l’Uruguay per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. L'Afa, la sua Federcalcio, aveva spaventato il club di viale della Liberazione parlando di «una lesione», ma gli esiti degli esami svolti a Milano hanno rassicurato l’Inter. Il capitano ha solo un risentimento ai flessori. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi punta a un massiccio svuotamento dell’infermeria in vista della gara di domenica 30 marzo con l’Udinese fatta eccezione per il capitano Lautaro Martinez uscito malconcio dalla trasferta vittoriosa di Bergamo e che si spera di rivedere al più presto a guidare l’attacco nerazzurro. (Il Nerazzurro)

Come anticipato pochi istanti fa da Sky Sport, è giunto l’esito degli esami clinici sostenuti dall’argentino. (Passione Inter)

Dopo la pausa Nazionali, l’Inter può finalmente tornare in campo per iniziare a preparare il rush finale che porterà i nerazzurri verso la fine di una stagione piena di impegni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la ripresa degli allenamenti è prevista per la giornata di domani, con il tecnico piacentino che avrà a disposizione tutto il gruppo, eccetto per Asllani e Taremi, gli ultimi a rientrare dai loro impegni con le Nazionali. (InterNews24.com)

Per il capitano dell'Inter, gli esami hanno evidenziato un risentimento ai flessori della coscia in fase di guarigione. Tutto come previsto. (Sport Mediaset)

RIENTRO LAUTARO- «Un sorriso per Lautaro. Una smorfia di disappunto per Dumfries. Gli esami a cui si sono sottoposti ieri i due giocatori nerazzurri hanno suscitato stati d’animo differenti. Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul rientro in campo del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. (InterNews24.com)

Dopo aver dovuto rinunciare al doppio impegno contro Uruguay e Brasile per un fastidio al bicipite femorale sinistro, Lautaro Martinez sta trascorrendo le ultime ore in famiglia in Argentina prima di fare rientro a Milano e sottoporsi agli accertamenti del caso che stabiliranno l'entità del problema muscolare patito contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)