Inter, Lautaro è già ad Appiano. La FOTO al lavoro con Thuram, attesa per gli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore di grande attesa in casa Inter. Le condizioni del capitano Lautaro Martinez cambieranno inevitabilmente le scelte di Simone Inzaghi in vista del forcing finale di una stagione che vedrà i nerazzurri ancora protagonisti su tre fronti fra Campionato, Coppa Italia e Champions League. La speranza è che il problema alla coscia accusato all'interno del ritiro dell'Argentina non sia grave, ma tutto dipenderà dall'esito degli esami strumentaliÈ GIA' AD APPIANO - A far ben sperare i tifosi nerazzurri è stato proprio il Toro di Bahia Blanca che a sorpresa, in mattinata, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il difensore olandese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Dumfries salterà sicuramente la sfida contro l'Udinese e anche il derby d'andata di Coppa Italia (fcinter1908)
Con la pausa nazionale che questa sera comincerà a rispedire a casa alcuni tra i nazionali, l’Inter Campione d’Italia prosegue il lavoro ad Appiano Gentile con a disposizione molte tra le proprie stelle rimaste a Milano anche per curare i rispettivi malanni fisici. (Il Nerazzurro)
Lautaro in miglioramento: il capitano dell'Inter potrebbe rientrare per il derby di Coppa Italia (Milan News)
L'infortunio al muscolo ischiotibiale è da monitorare quanto prima: Lautaro rischia di non essere della gara contro l'Udinese e di dover saltare anche la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan. (Fantacalcio ®)
Infortunio Lautaro, allarme rientrato? Il capitano dell’Inter si prepara a tornare in campo per i prossimi impegni nerazzurri Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul rientro in campo del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. (InterNews24.com)
Lautaro Martinez si ferma temporaneamente per infortunio. Ecco quali sono le previsioni dell’Inter e le intenzioni di Simone Inzaghi sul rientro del capitano nerazzurro. (Inter-News)