Lautaro infortunato lascia l'Argentina: lesione al bicipite femorale, Inter preoccupata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Sembrava potesse essere «soltanto» un affaticamento muscolare, invece l’infortunio di Lautaro Martinez è più serio. L’attaccante dell’Inter è stato costretto a lasciare il ritiro dell’Argentina — non scenderà in campo contro Uruguay e Brasile nelle due gare di qualificazione al Mondiale del 2026 — per una «lesione muscolare al bicipite femorale sinistro», come ha comunicato la Federcalcio argentina (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter è sulle spine, in attesa. L'aria che si respira ad Appiano Gentile è tesa per le condizioni del capitano nerazzurro, Lautaro Martinez: l'attaccante argentino ha fatto preoccupare un po' tutti per via del rientro praticamente immediato dal ritiro con l'Argentina per il problema alla coscia riscontrato. (Milan News)

L'Inter trattiene il fiato per il proprio capitano. Le condizioni di Lautaro Martinez preoccupano in vista della ripresa: oggi l'argentino sarà sottoposto a nuovi esami strumentali, dopo essere rientrato dall'Argentina in seguito ad un problema muscolare. (Fantacalcio ®)

La sensazione è che sia Lautaro sia Dumfries avranno bisogno di più tempo per recuperare e oltre all’Udinese - gara in cui Inzaghi non potrà contare pure su Bastoni squalificato, ma riavrà invece Dimarco, Darmian e Zalewski - perderanno anche il derby di Coppa Italia mercoledì 2 aprile. (fcinter1908)

Simone Inzaghi si prepara ad abbracciare il gruppo intero dopo le assenze legate agli impegni della Nazionale. Saranno due i ritardatari. (Inter-News)

RIENTRO LAUTARO- «Un sorriso per Lautaro. Una smorfia di disappunto per Dumfries. Gli esami a cui si sono sottoposti ieri i due giocatori nerazzurri hanno suscitato stati d’animo differenti. Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul rientro in campo del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. (InterNews24.com)

Ma un’idea ad Appiano se la sono già fatta, prima con la visione delle immagini degli esami svolti in Argentina, poi anche avendo avuto per le mani l’attaccante, ieri fisicamente ad Appiano. Una piccola lesione muscolare c’è, non siamo di fronte a un semplice affaticamento, questo ormai s’è capito. (fcinter1908)