Inter, data cerchiata in rosso per il rientro di Lautaro Martinez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la pausa nazionale che questa sera comincerà a rispedire a casa alcuni tra i nazionali, l’Inter Campione d’Italia prosegue il lavoro ad Appiano Gentile con a disposizione molte tra le proprie stelle rimaste a Milano anche per curare i rispettivi malanni fisici. Simone Inzaghi punta a un massiccio svuotamento dell’infermeria in vista della gara di domenica 30 marzo con l’Udinese fatta eccezione per il capitano Lautaro Martinez uscito malconcio dalla trasferta vittoriosa di Bergamo e che si spera di rivedere al più presto a guidare l’attacco nerazzurro. (Il Nerazzurro)
Su altri media
L’attaccante è rientrato dall’Argentina senza scendere in campo nella sfida contro l’Uruguay per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Il capitano ha solo un risentimento ai flessori. (Corriere della Sera)
L’Inter vuole vincere tutto. Simone Inzaghi l’ha spiegato senza mezzi termini e così Lautaro Martinez e compagni si stanno comportando di conseguenza. Lo scudetto, con tre punti di vantaggio sul Napoli secondo, dipende solamente dai nerazzurri, proprio come le altre competizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo aver dovuto rinunciare al doppio impegno contro Uruguay e Brasile per un fastidio al bicipite femorale sinistro, Lautaro Martinez sta trascorrendo le ultime ore in famiglia in Argentina prima di fare rientro a Milano e sottoporsi agli accertamenti del caso che stabiliranno l'entità del problema muscolare patito contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)
Thuram e Lautaro, rientrati anzitempo dagli impegni con le loro Nazionali rispettivamente per il problema alla coscia il capitano e alla caviglia il Tikus, non perdono tempo e anche in questa domenica 'abbandonano' gli appartamenti di City Life per la location comasca, dove i due attaccanti di Inzaghi sono al lavoro per rimettersi in forma quanto prima possibile. (Fcinternews.it)
"Infatti Lautaro, insieme a Dumfries per altro, sosterrà gli esami strumentali domani mattina presso l'Istituto Humanitas di Rozzano per conoscere effettivamente l'entità dell'infortunio rimediato. La speranza in casa Inter è che il capitano possa farcela entro il derby di Coppa Italia contro il Milan il 2 aprile, saltando dunque l'Udinese in programma domenica 30 marzo". (CalcioNapoli1926.it)
L’attaccante dell’Inter è stato costretto a lasciare il ritiro dell’Argentina — non scenderà in campo contro Uruguay e Brasile nelle due gare di qualificazione al Mondiale del 2026 — per una «lesione muscolare al bicipite femorale sinistro», come ha comunicato la Federcalcio argentina. (Corriere della Sera)