Inter sulle spine: Lautaro è tornato ad Appiano, domani gli esami per chiarire l'infortunio col derby nel mirino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter sulle spine: Lautaro è tornato ad Appiano, domani gli esami per chiarire l'infortunio col derby nel mirino L'Inter è sulle spine, in attesa. L'aria che si respira ad Appiano Gentile è tesa per le condizioni del capitano nerazzurro, Lautaro Martinez: l'attaccante argentino ha fatto preoccupare un po' tutti per via del rientro praticamente immediato dal ritiro con l'Argentina per il problema alla coscia riscontrato. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter trattiene il fiato per il proprio capitano. Le condizioni di Lautaro Martinez preoccupano in vista della ripresa: oggi l'argentino sarà sottoposto a nuovi esami strumentali, dopo essere rientrato dall'Argentina in seguito ad un problema muscolare. (Fantacalcio ®)

In dubbio la trasferta a Parma del 5, è chiaro che l’obiettivo sia quello di averli a disposizione per Bayern-Inter, quarto di finale di andata di Champions in programma martedì 8 in Germania". (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il difensore olandese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Dumfries salterà sicuramente la sfida contro l'Udinese e anche il derby d'andata di Coppa Italia. (fcinter1908)

Non un semplice affaticamento ma si tratterebbe di una piccola lesione, rimediata nella vincente trasferta di Bergamo contro l'Atalanta e che comunque non preoccupa l'Inter. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi punta a un massiccio svuotamento dell’infermeria in vista della gara di domenica 30 marzo con l’Udinese fatta eccezione per il capitano Lautaro Martinez uscito malconcio dalla trasferta vittoriosa di Bergamo e che si spera di rivedere al più presto a guidare l’attacco nerazzurro. (Il Nerazzurro)

Dopo la pausa Nazionali, l’Inter può finalmente tornare in campo per iniziare a preparare il rush finale che porterà i nerazzurri verso la fine di una stagione piena di impegni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la ripresa degli allenamenti è prevista per la giornata di domani, con il tecnico piacentino che avrà a disposizione tutto il gruppo, eccetto per Asllani e Taremi, gli ultimi a rientrare dai loro impegni con le Nazionali. (InterNews24.com)