Melania Trump, la first lady che odia vivere alla Casa Bianca: lei e suo figlio non si trasferiranno a Washington

Melania Trump, la first lady che odia vivere alla Casa Bianca: lei e suo figlio non si trasferiranno a Washington
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it ESTERI

Odiava stare a Washington. E infatti non tornerà alla Casa Bianca, non stabilmente almeno. Melania Trump è tornata a vestire i panni (griffati) da first lady, ma a modo suo. Ieri, è a lei che si è rivolta il marito Donald Trump appena saputo della vittoria: «Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania. Ha fatto un ottimo lavoro e lavora molto duramente per aiutare le persone». E lei, che ha disertato gran parte della campagna elettorale, per la prima volta ha messo in scena un’immagine di grande unità con il marito. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Melania Trump non lascia nulla al caso e nella notte in cui il marito vince nuovamente le elezioni americane il suo look è significativo. Salita sul palco a urne ancora aperte, la first lady sfoggia un tailleur gonna. (Liberoquotidiano.it)

La giacca sartoriale con i fianchi accentuati non lascia spazio a dubbi. Con Melania Trump, di nuovo First Lady d'America, lo stile torna a occupare un posto di rilievo nei corridoi della Casa Bianca. (Adnkronos)

Per ogni tema viene disegnata una donna diversa con in braccio un bambino e con la pistola puntata in testa. Le armi raffigurate cambiano in base al periodo storico di riferimento. (Il Giornale d'Italia)

E... subito gli occhi puntati sul primo tailleur da first lady di Melania (firmato Dior)

Ma … D’altronde ok la vittoria, ma non esageriamo. (La Stampa)

Un tailleur grigio, essenziale ed elegantissimo: per il primo discorso del marito alla seconda presidenza Usa, Melania Trump (che torna per la seconda volta alla Casa Bianca con il ruolo da First Lady) ha scelto un tailleur grigio di Dior, una dei brand che ama di più, con blazer a doppio petto e gonna sotto al ginocchio. (Corriere della Sera)

Accanto a lei sul palco è salita la figlia del presidente-eletto Ivanka che ha optato per un abito azzurro, uno dei colori della bandiera a stelle e strisce, ma anche quello del partito democratico. Melania, che a differenza di altre consorti presidenziali non ha mai optato per vestirsi all american, ne possiede esemplari in vari altri colori. (Gazzetta di Parma)