Melania Trump: l'evoluzione di stile della First Lady

Melania Trump: l'evoluzione di stile della First Lady
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Io Donna ESTERI

C'è una professione che negli Stati Uniti svolge soltanto una persona per volta e la svolge per quattro anni, ma non si tratta del Presidente, perché per fare questo lavoro non bisogna prendere voti. O meglio, ne basta uno soltanto. Quello della First Lady, anche abbreviato a Flotus (First (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accanto a lei sul palco è salita la figlia del presidente-eletto Ivanka che ha optato per un abito azzurro, uno dei colori della bandiera a stelle e strisce, ma anche quello del partito democratico. Il tailleur grigio a clessidra della ex e futura First Lady era firmato Dior. (Gazzetta di Parma)

La moglie di Trump ha disertato gran parte della campagna elettorale, non è intervenuta con un discorso alla conv… (la Repubblica)

Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. (Adnkronos)

Melania Trump, il guardaroba di una first lady che ama i tailleur e i pois. E si ispira a Jackie Kennedy

Invece è qui, al fianco di quell’uomo con cui in questi anni ha condiviso poco. C’è chi dice che se oggi avesse vinto Kamala, Melania sarebbe una donna libera, già lontana, a godersi i soldi del suo patto matrimoniale. (La Stampa)

1 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Dopo la vittoria di Donald Trump, eletto per la seconda volta Presidente degli Stati Uniti, alla White House torna anche la sua first lady Melania Trump, sua moglie. (Corriere della Sera)