Melania Trump, sotto la giacca... niente: da restarci secchi nella notte del trionfo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Melania Trump non lascia nulla al caso e nella notte in cui il marito vince nuovamente le elezioni americane il suo look è significativo. Salita sul palco a urne ancora aperte, la first lady sfoggia un tailleur gonna. Lo stilista? Ovviamente Dior. La 54enne, ex modella di origini slovene, aveva già sfoggiato l'iconico abito, seppur in altri colori. D'altronde la maison del gruppo LVMH, fondata da Christian Dior e oggi condotta stilisticamente da Maria Grazia Chiuri, è una delle preferite di Melania. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
E lei, che ha disertato gran parte della campagna elettorale, per la prima volta ha messo in scena un’immagine di grande unità con il marito. E infatti non tornerà alla Casa Bianca, non stabilmente almeno. (ilmessaggero.it)
E anche mio suocero, e poi ci manca moltissimo Amalija, la mamma di Melania: sarebbe stata felice di essere qui sul palco con noi". Il neo presidente Donald Trump ha riunito sul palco tutti membri della famiglia per il suo primo discorso dopo la vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A cura di Giusy Dente Melania Knauss, questo il cognome di Battesimo della neo First Lady d'America, ha alle spalle una fortunata carriera da modella. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro... (Virgilio)
Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro Kamala Harris, ha festeggiato con tutta la famiglia: in particolare ha voluto coinvolgere la moglie Melania - accanto a lui assieme al figlio Barron - e ringraziarla per l'appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna. (Adnkronos)
Sin dal primo mandato del marito Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, l’ex modella di origine slovena ha manifestato la sua predilezione per le griffe europee, incluse Balmain, Givenchy, Burberry e Chanel e Hermès per le borse. (Milano Finanza)