Quando gioca Jasmine Paolini contro Qinwen Zheng? Data, orario, e dove vedere la partita di Wuhan in tv e streaming

Quando gioca Jasmine Paolini contro Qinwen Zheng? Data, orario, e dove vedere la partita di Wuhan in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Prosegue il percorso di Jasmine Paolini al Masters 1000 di Wuhan in Cina. La giocatrice italiana, dopo aver battuto la cinese Yuan Yue e la russa Erika Andreeva , se la vedrà nei quarti di finale con la padrona di casa e campionessa olimpica in carica Qinwen Zheng. Due i precedenti tra la cinese e l'azzurra, entrambi a favore della nativa di Shiyan (Palermo e Zhengzhou nel 2023). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Paolini, testa di serie numero 3 del torneo e attualmente numero 6 del ranking WTA, ha dimostrato fin dall’inizio la sua superiorità tecnica e tattica. (LiveTennis.it)

La cinese ha vinto i due precedenti incontri, entrambi nel 2023. Il primo successo, in 3 set, l'ha ottenuto sulla terra rossa di Palermo, quando aveva vinto il trofeo, il secondo in 2 set sul cemento di Zhengzhou (Today.it)

Foto di archivio Jasmine Paolini fa un altro passo verso la qualificazione alle Wta Finals. La toscana si è guadagnata un posto ai quarti di finale al Dongfeng Voyah – Wuhan Open, Wta 1000 sul duro in scena appunto a Wuhan, in Cina. (LAPRESSE)

WTA 1000 di Wuhan, Paolini è splendida con Andreeva: l’Azzurra conquista i quarti di finale

A confronto la terza e la quinta testa di serie del tabellone, la n.6 e la n.7 del ranking mondiale, la campionessa olimpica di doppio (insieme a Sara Errani) e l’oro olimpico in carica di singolare. (OA Sport)

La testa di serie numero 3 del seeding parte subito fortissimo, imprimendo il suo ritmo e facendo muovere molto la russa. Jasmine avanza ai quarti di finale del Wta 1000 di Wuhan e si prende un'altra grande soddisfazione in una stagione fantastica. (La Gazzetta dello Sport)

La tennista tricolore si avvicina alla qualificazione per le Finals L’Azzurra vince con Erika Andreeva per 6-3, 6-2 e vola ai quarti di finale. La tennista tricolore fa un ulteriore importante passo per la conquista delle Finals Individuali della WTA. (Il Faro online)