Gudmundsson parla fiorentino: l’Inter ha mollato la presa. La situazione

Gudmundsson parla fiorentino: l’Inter ha mollato la presa. La situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter guarda con attenzione al mercato in entrata. Il nome di Albert Gudmundsson era il primo sulla lista: ad oggi invece lo svedese è scomparso dai radar di Piero Ausilio mentre si avvicina a vele spiegate alla Fiorentina. PERSO – L’Inter si prepara a scendere in campo per le ultime due amichevoli stagionali. I nerazzurri saranno impegnati prima a Monza contro l’Al Ittihad e poi a Londra contro il Chelsea nell’ultima amichevole di lusso pre-stagione. (Inter-News)

Su altre testate

Braccio di ferro Chiesa-Juve, l'Inter contatta il giocatore: blitz a fine mercato possibile (L'Interista)

Il Napoli e il Frosinone lavorano ad un doppio affare: non sarebbe coinvolto solo il centrocampista Marco Brescianini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riportato dal Corriere della Sera, il club nerazzurro vorrebbe un attaccante in più, ma per fare entrare qualcuno c'è anche chi deve uscire. L'Inter continua a inseguire il sogno Federico Chiesa. (Tutto Juve)

A Esuberolandia tutto bene: calciomercato, mobbing e seconda squadra

Il mercato in entrata del Napoli è bloccato dalla mancata cessione di Victor Osimhen. La clausola rescissoria di 130 milioni di euro non è stata, almeno fin qui, pagata da nessuno. Uno dei possibili obiettivi per il club partenopeo era Federico Chiesa, ma i costi onerosi della trattativa hanno frenato tutto, a maggior ragione senza cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Corriere della Sera assicura che il club nerazzurro vorrebbe un attaccante in più, ma per fare entrare qualcuno c'è anche chi deve uscire. L'inizio del campionato è alle porte e l'Inter deve ancora puntellare la rosa. (Fcinternews.it)

La parola esuberi fa sempre più paura in sede di calciomercato, perché diventa motivo di stallo e spesso di strategie modificate ("ridimensionate") rispetto a quelle iniziali ben più ambiziose. A farne le spese anche in questa sessione estiva l'Inter, ma soprattutto la Juventus e il Milan (Inter-News)