Chiesa-Juventus, in programma incontro tra le parti: l’Inter esclude un’ipotesi – SM

Chiesa-Juventus, in programma incontro tra le parti: l’Inter esclude un’ipotesi – SM
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Federico Chiesa e la Juventus sono in attesa di definire il futuro. Cristiano Giuntoli e l’agente del calciatore Fali Ramadani si incontreranno per provare a trovare una soluzione condivisa. IL PUNTO – Federico Chiesa è un esubero in casa Juventus. Il calciatore italiano attende che una squadra, che parteciperà alla prossima Champions League, si faccia avanti per acquistarlo in estate. La Juventus è dello stesso avviso, considerando che un approdo del toscano in Premier League consentirebbe di scongiurare una perdita del calciatore a parametro zero, così come di evitare la beffa del suo trasferimento all’Inter. (Inter-News)

Su altri media

Il nome di Federico Chiesa accende sempre di più il mercato, considerando la sua situazione alla Juventus. Una pista calda per l’Inter, che punta a ingaggiarlo a zero dalla prossima stagione. Ma, in quel caso, bisognerebbe fare attenzione a un potenziale problema. (Inter-News)

Braccio di ferro Chiesa-Juve, l'Inter contatta il giocatore: blitz a fine mercato possibile (L'Interista)

Il mercato in entrata del Napoli è bloccato dalla mancata cessione di Victor Osimhen. La clausola rescissoria di 130 milioni di euro non è stata, almeno fin qui, pagata da nessuno. Uno dei possibili obiettivi per il club partenopeo era Federico Chiesa, ma i costi onerosi della trattativa hanno frenato tutto, a maggior ragione senza cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chiesa per Frattesi? Occhio alla bomba tra Juventus e Inter − TS

L'inizio del campionato è alle porte e l'Inter deve ancora puntellare la rosa. Al momento Arnautovic e Correa non hanno trovato la soluzione giusta e questo ha portato la dirigenza a mollare pian piano la presa su Gudmundsson (ora vicino alla Fiorentina) e a tenere accesi i riflettori su un obiettivo intrigante come Federico Chiesa. (Fcinternews.it)

I campani per poter accedere a Brescianini dovranno comunque operare delle cessioni. Da tempo i partenopei hanno puntato il forte giocatore dei ciociari, la cui richiesta è di circa 12 milioni di euro, di cui ricordiamo, la metà andrebbe nelle tasche del Milan che detiene il 50% dei diritti sulla rivendita. (Frosinone News)

Federico Chiesa per Davide Frattesi, una vera e propria bomba di mercato che potrebbe accendere questo mese di agosto. Juventus e Inter monitorano. (Inter-News)