Corsera - Chiesa, ora l'Inter vuole provarci: possibile assalto a fine mercato

Corsera - Chiesa, ora l'Inter vuole provarci: possibile assalto a fine mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

L'Inter continua a inseguire il sogno Federico Chiesa. Come riportato dal Corriere della Sera, il club nerazzurro vorrebbe un attaccante in più, ma per fare entrare qualcuno c'è anche chi deve uscire. Al momento Arnautovic e Correa non hanno trovato la soluzione giusta e questo ha portato la dirigenza a mollare pian piano la presa su Gudmundsson (ora vicino alla Fiorentina) e a tenere accesi i riflettori su un obiettivo intrigante come Federico Chiesa, messo sul mercato dalla Juventus (Tutto Juve)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Per Federico Chiesa c’è anche un’ipotesi che lo porterebbe alla Lazio: è il sogno di mercato di Claudio Lotito (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli e il Frosinone lavorano ad un doppio affare: non sarebbe coinvolto solo il centrocampista Marco Brescianini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Esuberolandia tutto bene: calciomercato, mobbing e seconda squadra

SITUAZIONE DI MERCATO – Ormai scaricato dalla Juventus, come confermato dalle parole di Thiago Motta, Federico Chiesa incendia il mercato. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Ad oggi è sola una voce, anzi una suggestione. Ma non è da escludere un’eventuale concreta accelerata da qui alla fine del mercato. D’altronde, la Juventus in un modo o nell’altro ha l’esigenza di cedere Federico Chiesa, scaricato da Thiago Motta e dalla stessa società al termine dell’ultimo incontro amichevole giocato dai bianconeri contro il Brest. (Inter-News)

MILANO - Inizia una nuova settimana, che significa ultima settimana di solo calciomercato prima dell'esordio stagionale. (Inter-News)