InterNazionali - La Turchia batte 2-1 l'Austria: è Calhanoglu a sorridere, Arnautovic saluta l'Europeo

InterNazionali - La Turchia batte 2-1 l'Austria: è Calhanoglu a sorridere, Arnautovic saluta l'Europeo
Fcinternews.it SPORT

È Calhanoglu l’interista a sorridere dopo lo scontro di questa sera di Euro 24 tra Austria e Turchia. Il capitano della Nazionale di Montella, grande assente della serata per via della squalifica, può festeggiare: quarti di finale siano. A sottoscrivere la vittoria dei turchi è Medhi Demiral, protagonista della notte alla Red Bull Arena di Lipsia grazie alla doppietta, siglata al primo minuto e al 59esimo, che consegna il pass per lo step successivo della competizione ai Milli Takim. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Schmid; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. A poco più di un’ora dall’inizio di Austria-Turchia sono uscite le formazioni ufficiali del match. (Milan News 24)

Alle ore 21 si gioca l’ultimo ottavo di finale degli Europei tra Austria e Turchia. Dei giocatori dell’Inter ne sarà in campo solamente uno. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Si concludono gli ottavi di Euro 2024 con Austria-Turchia : la vincente affronterà ai quarti l' Olanda , che nel pomeriggio ha eliminato la Romania. (LAROMA24)

🔴 Euro '24: Austria-Turchia in campo, l'Olanda va ai quarti | OneFootball

Giuseppe Marotta e Piero Ausilio lanciano indizi di mercato sull’Inter, in particolare sul futuro di Marko Arnautovic e Denzel Dumfries. Ne parla il nostro Emanuele Rossi su Inter-News Web TV. (Inter-News)

Romania-Olanda OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

Il miracolo di Gunok La Turchia di Vincenzo Montella è ai quarti di finale degli Europei. La Nazionale dell'ex tecnico della Fiorentina ha battuto l'Austria, una delle principali sorprese del torneo finora. (fiorentinanews.com)