Parigi 2024, il programma di mercoledì 31: gli italiani in gara e dove vederli in tv

Parigi 2024, il programma di mercoledì 31: gli italiani in gara e dove vederli in tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Un'altra giornata, la quinta, ricca di gare e di speranze per l'Italia ai Giochi Olimpici di Parigi. Occhi puntati sul nuoto, dove Thomas Ceccon, dopo lo straordinario oro nei 100 dorso, proverà a ripetersi nei 200 metri. attesa anche per Simona Quadarella, già qualificata per la finale dei 1500 stile libero. Gli eventi clou di mercoledì 31 Appuntamento in acqua anche per il Setterosa, che alle 18:30 contro gli Stati Uniti punterà a riscattare il ko all'esordio contro le padroni di casa francesi. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, mercoledì 31 luglio, le Olimpiadi di Parigi 2024 vivono la quinta giornata di gara. L'Italia che sta scalando il medagliere spera di vincere ancora e confida nella sciabola maschile della scherma, a squadra, che parte dai quarti di finale, e in Simona Quadarella, che è una delle favorite nella finale dei 1500 di nuoto femminili, oltre a Jessica Rossi e Silvana Stanco nel Tiro. (Fanpage.it)

Il programma completo degli incontri odierni con atleti italiani. Parigi 2024, gli azzurri in gara oggi: chance di medaglia con canottaggio, scherma e Quadarella (Diretta)

Dopo le 3 medaglie di ieri, con l'oro nella spada femminile, la spedizione azzurra va a caccia di altri risultati di prestigio. News e risultati dai campi di gara, con attenzione particolare agli atleti dell'Italia. (Adnkronos)

Olimpiadi di Parigi 2024, mercoledì 31 luglio: orari, gare e finali degli Azzurri

Siamo già al quinto giorno di gara dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, ma le emozioni non si fermano con moltissimi italiani ancora in gara per poter ambire a medaglie preziose. (Olympics)

Parigi 2024: gli azzurri in gara oggi (Il Mattino di Padova)

Il calendario dei prossimi eventi è fitto e denso di impegni per i nostri atleti, i quali avranno l’opportunità di contendersi altre medaglie prestigiose. Mercoledì 31 luglio, in particolare, saranno protagonisti di diverse finali che promettono emozioni e spettacolo. (Il Faro online)