Parigi 2024, gli azzurri in gara oggi: chance di medaglia con canottaggio, scherma e Quadarella

Parigi 2024, gli azzurri in gara oggi: chance di medaglia con canottaggio, scherma e Quadarella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Parigi 2024, gli azzurri in gara oggi: chance di medaglia con canottaggio, scherma e Quadarella Il programma completo degli incontri odierni con atleti italiani. Dopo le tre medaglie conquistate ieri, si parte alla ricerca di nuove conquiste. Il quinto giorno di gare si apre col triathlon, che ha ricevuto finalmente il via per incominciare. Si tratta della prima disciplina che vede in gara italiani. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appuntamento in acqua anche per il Setterosa, che alle 18:30 contro gli Stati Uniti punterà a riscattare il ko all'esordio contro le padroni di casa francesi. Gli eventi clou di mercoledì 31 (la Repubblica)

Oggi, mercoledi' 31, a Parigi c'e' il Triathlon individuale con Dalice Betto, Bianca Seregni e Verena Steinhauser. Tra gli uomini in gara Alessio Crociani e Gianluca Pozzatti. Tiro a Segno Carabina 3p. (Il Mattino di Padova)

Oggi 31 luglio 2024 Quinta giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi. Dopo le 3 medaglie di ieri, con l'oro nella spada femminile, la spedizione azzurra va a caccia di altri risultati di prestigio. (Adnkronos)

Italiani in gara oggi 31 luglio · Olimpiadi di Parigi 2024

1 Video suggerito (Fanpage.it)

Il calendario dei prossimi eventi è fitto e denso di impegni per i nostri atleti, i quali avranno l’opportunità di contendersi altre medaglie prestigiose. Mercoledì 31 luglio, in particolare, saranno protagonisti di diverse finali che promettono emozioni e spettacolo. (Il Faro online)

Posticipato a mercoledì 31 luglio, il triathlon maschile si svolgerà nello stesso giorno del triathlon femminile, vedendo quindi cinque azzurri e azzurre gareggiare in questa disciplina. Si va avanti anche nel judo dove l'Italia - ancora senza medaglia in questa disciplina - scenderà sul tatami con Kim Polling nella categoria -70kg donne e Christian Parlati nella categoria -90kg uomini. (Olympics)